Comoduca
co-founder
ciao D
mi fanno morire i suoi "eseguiti" stampati dalla Gnomo Editore......che patetico qazzaro ch'è...solo un patetico ridicolo uominucolo!!!
se vuoi ti posto i miei. il mì figliolo con Access fa miracoli
a domani arri
ciao D
mi fanno morire i suoi "eseguiti" stampati dalla Gnomo Editore......che patetico qazzaro ch'è...solo un patetico ridicolo uominucolo!!!
Silmon ............risorgi Lazzaro, come direbbe Marcolino....... CI SIAMO
diciamo che una volta era così(fino al dramma di lehman...ma iniziai prima...con bear stern)...era un bene perchè ci guadagnavi di salute...ma era anche un mondo diverso con alcune certezze...sacrosante...come quella del LAVORO!chiarissimo!
mi vien la tremarella quando scende così ... penso già in negativo x il giorno dopo. non bisognerebbe guardare ogni giorno l'andamento e le chiusure.
buona sera signori,
snapo, a proposito di golden cross....
alla fine sono andato per campi anch'io. non ho avuto le palle di farlo prima ma l'incoscienza di farlo ora si. sperem, preghem
diciamo che una volta era così(fino al dramma di lehman...ma iniziai prima...con bear stern)...era un bene perchè ci guadagnavi di salute...ma era anche un mondo diverso con alcune certezze...sacrosante...come quella del LAVORO!
Ti ricordi il 3d che aprii dellà i giorni del flashcrash???
nn era casuale......niente lo è mai...
era...GENERAZIONE NEXUS...appunto un mondo nuovo...diverso...sicuramente + complicato...probabilmente peggiore
ma questo è
guarda questo e dormi senza incubi...coi problemi...ma meno di altrisinceramente ... non ricordo. forse non ero ancora presente sul forum.
comunque adesso è meglio andà ... buona serata a tutti! a domani.