Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

©Silmon

torna,sta casa aspetta te
Silmon ............risorgi Lazzaro, come direbbe Marcolino....... CI SIAMO:D:D:D:)

Duca, Duca...se non ci fosse stato Lei e gli amici a tenermi su il morale in questo lungo anno...
Per festeggiare lo spike di ieri+oggi ho alleggerito 500 pezzi a 17,27...
Il cassetto è ancora pieno ma il futuro è più roseo...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
chiarissimo! :D

mi vien la tremarella quando scende così ... penso già in negativo x il giorno dopo. non bisognerebbe guardare ogni giorno l'andamento e le chiusure. :wall:
diciamo che una volta era così(fino al dramma di lehman...ma iniziai prima...con bear stern)...era un bene perchè ci guadagnavi di salute...ma era anche un mondo diverso con alcune certezze...sacrosante...come quella del LAVORO!
Ti ricordi il 3d che aprii dellà i giorni del flashcrash???
nn era casuale...;)...niente lo è mai...
era...GENERAZIONE NEXUS...appunto un mondo nuovo...diverso...sicuramente + complicato...probabilmente peggiore
ma questo è:rolleyes:
 

dinollo

Forumer storico
buona sera signori,

snapo, a proposito di golden cross....


1294332868xlf.jpg



alla fine sono andato per campi anch'io. non ho avuto le palle di farlo prima ma l'incoscienza di farlo ora si. sperem, preghem:benedizione:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buona sera signori,

snapo, a proposito di golden cross....





alla fine sono andato per campi anch'io. non ho avuto le palle di farlo prima ma l'incoscienza di farlo ora si. sperem, preghem:benedizione:

movimenti valutari forti e violenti...come sempre...
importante che tenga quella 200...il tp è, almeno il mio per quest'ultime(ma son sempre parecchine), 16/17...;)...attendo le voci degli stress test che han detto che nn devon trapelare ma che...inevitabilmente...:sad::lol::sad::lol::sad:...nei prox gg...usciranno...e saranno solo buone per le grandi e solo brutte per le piccole...perchè...
nel nuovo mondo o sei assimilato...o sei acquisito o sei distrutto...
solo pochi grandi...ancora + grandi di prima...solo poche corporation gigantesche...
alla faccia di quei 4 coglioni di no global che andavano con le bandierine mentre il 3° mondo si comprava il 2° che si comprava il 1°
:sad::sad:vota snapo:lol::lol:
 

Principì

Forumer storico
diciamo che una volta era così(fino al dramma di lehman...ma iniziai prima...con bear stern)...era un bene perchè ci guadagnavi di salute...ma era anche un mondo diverso con alcune certezze...sacrosante...come quella del LAVORO!
Ti ricordi il 3d che aprii dellà i giorni del flashcrash???
nn era casuale...;)...niente lo è mai...
era...GENERAZIONE NEXUS...appunto un mondo nuovo...diverso...sicuramente + complicato...probabilmente peggiore
ma questo è:rolleyes:

sinceramente ... non ricordo. forse non ero ancora presente sul forum. ;)

comunque adesso è meglio andà ... buona serata a tutti! a domani.

:ciao:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
da oggi vi renderò partecipi, Confratelli Cari, di uno dei testi + importanti della mia sformazione...:eek::bow::eek:
se sono venuto così male molta colpa è di questo...:sad::sad::sad:

a domani:ciao:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=05uPstPKz04&feature=channel"]YouTube - Mahabharat - Episode 01[/ame]
 

ika mon

Forumer attivo
duca

6 il numero 1 :up:

fino alle 12,00 partita di quà tribuna di là :up:

poi dalle 14,00 :-? :down:



nn ha tenuto neanke 0,45 :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto