snapo
the greater the truth, the greater the libel
no...libertà per il protetto della Mignotta...ora solo troja...mignotte per il re danese?
no...libertà per il protetto della Mignotta...ora solo troja...mignotte per il re danese?
no...libertà per il protetto della Mignotta...ora solo troja...
mica era una Mignotta qualsiasi...ora è la troja di un nanoatomico...Di solito non è il contrario: Protettore e Mignotta?
speriamo si contentino...a me pare che lo abbiano toccato...avete riscontri numerici???
grazie Pres...ma ha battuto + in basso...per yahoo 1.2960 per pwd..a occhio parrebbe 1.2964...paro paro sul minimo di novembre...ma ci vorrebbero i numeri...dei grafi nn mi fido...
grazie Pres...ma ha battuto + in basso...per yahoo 1.2960 per pwd..a occhio parrebbe 1.2964...paro paro sul minimo di novembre...ma ci vorrebbero i numeri...dei grafi nn mi fido...
sono andato a vede' dal Bravissimo Buck(leo) che stamani nn c'è...quel che conta, a suo avviso, è la candela giornaliera sopra o sotto 1.2996... ho trovato questo ... parebbe essere andato addirittura sotto ...
certo che se gli USA andassero in default sarebbero azzi acidi, ma sembra che prima aspettino un default dell'€
che ce ne fotte(anche se bisogna sempre fotte)...
pezzettino di terra c'è...ergo...cetrioli per tutti