solobollinger
shorto l'invisibile
4 mesi sei un non fumatore, anche se, credo, avremo sempre voglia d'ancendere una sigarina. Significherebbe rincominciare: da unoper ora son poco + di 4 mesi...vorrei reggere almeno 40 anni...
4 mesi sei un non fumatore, anche se, credo, avremo sempre voglia d'ancendere una sigarina. Significherebbe rincominciare: da unoper ora son poco + di 4 mesi...vorrei reggere almeno 40 anni...
Compari.. Signori tutti ....
ve saludi!!! ..
Buona serata e buon Week!! ..
a lunedì!! :Y ..
sono 15 anni che ho smesso ma ancora oggi per un attimo a volte mi viene in mente il piacere che avrei a fumarmi una bela sigaretta !!! anche perchè solo noi fumatori ed ex fumatori conosciamo il piacere di questo vizio !4 mesi sei un non fumatore, anche se, credo, avremo sempre voglia d'ancendere una sigarina. Significherebbe rincominciare: da uno
vero, il piacere offerto da qualcosa di cattivo: il ricordo del mix caffè sigarettasono 15 anni che ho smesso ma ancora oggi per un attimo a volte mi viene in mente il piacere che avrei a fumarmi una bela sigaretta !!! anche perchè solo noi fumatori ed ex fumatori conosciamo il piacere di questo vizio !
cose e' pazz...a li muort perchè non ne ho tenute un pò