Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (13 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
direi proprio di si ...

mi sembri alquanto tranquillo :lol:
come ho letto il duca asserire...qualcuno mi spieghi se mi son perso un default...una news catastrofica...uno straccio di rumors...
insomma...qualcosa che giustifichi l'assunzione di un diverso atteggiamento vs l'equity rispetto venerdì scorso...

tra l'altro...oil a 89.34...
tranquillo poi...mica lo sono mai stato...:sad::sad::sad::(...in senso lato intendo...
 

Principì

Forumer storico
come ho letto il duca asserire...qualcuno mi spieghi se mi son perso un default...una news catastrofica...uno straccio di rumors...
insomma...qualcosa che giustifichi l'assunzione di un diverso atteggiamento vs l'equity rispetto venerdì scorso...

tra l'altro...oil a 89.34...
tranquillo poi...mica lo sono mai stato...:sad::sad::sad::(...in senso lato intendo...

le uniche notizie sono le aste attese in settimana in Portogallo, Spagna e Italia.

Soltanto questo mette in allerta il mercato. :wall:
 

Principì

Forumer storico
scorsa sett mi sembra di aver rammentato + volte che avremmo avuto molte aste piigs in questa...
ergo se volevi goderti un martini senza stress...bastava tu uscissi a debito tempo...;)

sarei potuto uscire soltanto da Mediaset in leggero gain ... ma mica potevo abbandonare la nave Ucg in loss.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
...posto senza copia/incolla ... sennò il Duca non vede :D


... il alto i cuori e lo spirito:D:p:D

12946710892.jpg

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sarei potuto uscire soltanto da Mediaset in leggero gain ... ma mica potevo abbandonare la nave Ucg in loss.

hai avuto anche lì l'occasione per uscire...in leggero gain:D
detto ciò...fai come meglio credi...ma se pensi che ti regalino i gains...allora è meglio convertirsi alle tappe di ika:lol:;):lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto