Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (27 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
come ho letto il duca asserire...qualcuno mi spieghi se mi son perso un default...una news catastrofica...uno straccio di rumors...
insomma...qualcosa che giustifichi l'assunzione di un diverso atteggiamento vs l'equity rispetto venerdì scorso...

tra l'altro...oil a 89.34...
tranquillo poi...mica lo sono mai stato...:sad::sad::sad::(...in senso lato intendo...


Paura delle trimestrali?
 

enelito

Forumer storico
:up:visto:up:visto;):up:

... giusto per riprende il discorso:D
129467201116.jpg

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:

E bravo mr.president
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Paura delle trimestrali?

è solo finanza yab...settimana che su cnbc london pubblicizzavano da mo'...PIIGS...PIIGS...PIIGS...
lasciamoli divertire che hanno le banche fallite in inghilterra e sopravvissute solo perchè bailouttate dal governo che per far fronte al burrone del deficit/pil è stato costretto a una manovra da 120b £ e a triplicare le tasse universitarie...

roba che se avessero fatto un decimo da noi sarebbero scoppiate le quattro giornate di napoli(a parte il fatto che le barricate le fanno cmq...:lol::lol::lol:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto