Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (58 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
calde calde ...................si fa per dire
Piazza Affari in forte calo, trascinata dal ribasso delle banche
null.gif
Websim - 10/01/2011 16:28:34
null.gif
null.gif
null.gif
Netto peggioramento della Borsa di Milano dove l'indice FtseMib perde il 2,1% trascinato all'ingiù dalle banche che hanno un forte peso sul listino di Piazza Affari. Londra scende dello 0,4%, Parigi -1,7%, Francoforte -1,3%. La Borsa di Madrid scende dell'1,2%.

Pesante la Borsa di Lisbona che perde l'1,7%, anche dopo l'intervento della Bce a sostegno dei titoli di Stato portoghesi.

Sul mercato dei titoli di Stato si mantiene ampio il differenziale di rendimento fra i bond dei Paesi periferici e il Bund tedesco, in calo al 2,84% (-2 punti base). Il rendimento del Btp decennale sale di 3 punti base al 4,80%, con un spread di 197 punti base, in calo dal picco di 200 punti di stamattina.

La Banca centrale europea è intervenuta con moderati acquisti sui bond portoghesi, che ne hanno beneficiato con un calo del rendimento di 15 punti base al 6,91%.

Stabile l'euro a 1,290 contro il dollaro, in lieve calo l'oro a 1.367 dollari l'oncia, petrolio in rialzo a 88,7 dollari al barile (+0,7%), soprattutto per la chiusura di un importante oleodotto in Alaska.

Forti perdite per tutte le banche italiane: Unicredit (UCG.MI) -2,2%, Intesa (ISP.MI) -4%, BancoPopolare (BP.MI) -3%, MontePaschi (BMPS.MI) -3,9%, Ubi (UBI.MI) -3,8%.

Male anche le assicurazioni: Generali (G.MI) -3,1%, Fondiaria-Sai (FSA.MI) accelera al ribasso e cade del 6%.

Fra i pochi titoli in controtendenza, spicca Bulgari (BUL.MI), in rialzo del 3% grazie alla promozione a buy di Bank of America Merrill Lynch. Inviato un WEBSIM SMS ALERT prima dell'apertura della Borsa.

Fra gli industriali, Fiat (F.MI) avanza del 2,2% dopo l'annuncio che ha aumentato la quota in Chrysler al 25% dal precedente 20%.

Campari scende del 2,5%, penalizzata da Ubs che ha tagliato la raccomandazione a sell.

Nettamente in ribasso i titoli delle costruzioni: Buzzi (BZU.MI) scende del 3,4%, Impregilo (IPG.MI) -2,9%.

In netto ribasso anche le utility: A2A (A2A.MI) -2,7%, Enel (ENEL.MI) -2,7%, TelecomItalia (TIT.MI) -2,8%.

Brusca caduta di Lottomatica (LTO.MI) -5,1%.

Fra i titoli minori, vola Pierrel (PRL.MI), in rialzo del 13%.

www.websim.it
 

ika mon

Forumer attivo
grande duka :up:

io cmq ho fatto il bravo :D

avrei potuto parlare di calcio :D:D:D

riposto grafic. :D ma come detto prima è il video ke può creare future sorprese :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto