Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (45 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
penso che nn farebbe differenza...come sempre...al we si ritrovano e decidono la vittima sacrificale...di un listino come il nostro fanno quello che gli pare ma...ripeto...è assurdo...guarda tutti i bancari e confrontali con altri a leve assurde come db cmz ca...oltretutto pieni di monnezza greca...o prendi le fallite inglesi zeppe di monnezza irlandese...

tanto è così...CONTIAMO UN QAZZO!:D
Lo so lo dici sempre i guardare a WS per investimenti seri ...
ma al momento non mi sento pronto per il grande salto ... sono un pivello e non me la sento di fare molto di più di intraday o poco più su pochi titoli nostrani
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Lo so lo dici sempre i guardare a WS per investimenti seri ...
ma al momento non mi sento pronto per il grande salto ... sono un pivello e non me la sento di fare molto di più di intraday o poco più su pochi titoli nostrani

il nostro listino lo seguo da molto...ma ti assicuro di nn averlo mai visto così in balia di altro...e di altri...a prescindere della sua costruzione sbilanciata vs finanziari...:rolleyes:...nn c'è mai un minimo di fronte resistente...cosa che vedo anche su alcuni deboli come ftse o cac...per nn parlare degli usa e del dax...
appena vedi pigiare sull'accelleratore...si squaglia...
mica è bene...poi vedo fiat e mi viene la nausea...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
finalmente rivedo un caro amico che ci manca sempre... in particolare in questi giorni di mestizia...:sad::lol::sad::lol::sad:

Caro Matu bentornatu...

p.s.perchè nn fai a scambio con ika...tu torni quì e lui va a scrive su m premium...posterebbe la marina...:wall::wall::wall::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto