Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il luna

Buongiorno.......speriamo
adrià, figurati se entro a +8 alle 10.30 del mattino!

la giornata è lunga, e non è detto che l'erezione mattutina tenga!


speriamo........
vorrei rientrare un pò + basso

snapo, ti devo chiedere perdono........
ieri ho venduto spm a ,30:down::down::down: le avevo prese a 36,7 :wall::wall::wall:
oggi godevo.......1 eurino grasso grasso
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
speriamo........
vorrei rientrare un pò + basso

snapo, ti devo chiedere perdono........
ieri ho venduto spm a ,30:down::down::down: le avevo prese a 36,7 :wall::wall::wall:
oggi godevo.......1 eurino grasso grasso

doveva consolidare...e ripartire...e si riparte solo con la rottura dei max precedenti...;)

1294824926spm030111.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Industria: Istat, a Novembre Produzione +4,1% Su Anno, +1,1% Su Mese




(Sec-Mcc/Col/Adnkronos) - mercoledì, 12 gennaio 2011 - 11:17

Roma, 12 gen. (Adnkronos) Nello scorso mese di novembre, l'indice della produzione industriale destagionalizzato ha registrato un aumento dell'1,1 per cento rispetto a ottobre 2010. L'indice della produzione corretto per gli effetti di calendario ha registrato a novembre un aumento tendenziale del 4,1 per cento (i giorni lavorativi sono stati 21 come a novembre 2009), mentre nei primi undici mesi del 2010 la variazione rispetto allo stesso periodo del 2009 e' stata di piu' 5,4 per cento (i giorni lavorativi sono stati 233 come nel 2009). L'indice grezzo della produzione industriale ha registrato un aumento del 4,1 per cento rispetto a novembre 2009. E' quanto emerge dalle rilevazioni diffuse oggi dall'Istat.
Nel confronto tendenziale relativo al periodo gennaio-novembre, l'indice e' aumentato del 5,2 per cento. La variazione media degli ultimi tre mesi rispetto a quella dei tre mesi immediatamente precedenti e' pari a meno 0,7%. (segue)

Industria: Istat, a Novembre Produzione +4,1% Su Anno, +1,1% Su Mese - Yahoo! Finanza
 

Principì

Forumer storico
generali +2,5% :wall: ... enel +1,2%. :mmmm: ci avrei sicuramente messo quasi la metà di Enel sull'assicurativo ... va bene così.

almeno qualcosina al momento giusto l'ho presa ... qualcuno è a mani vuote.
 

oniloc

Forumer storico
generali +2,5% :wall: ... enel +1,2%. :mmmm: ci avrei sicuramente messo quasi la metà di Enel sull'assicurativo ... va bene così.

almeno qualcosina al momento giusto l'ho presa ... qualcuno è a mani vuote.

ascolta adrià, ma visto che sei a monopoli, e avrai sicuramente qualche conoscenza, perchè non investi nel contrabbando? secondo me rende di più ed è meno rischioso! se poi mi dessi qualche contatto....... :D :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto