Principì
Forumer storico
spese solo spese, guarda il contratto
già fatto. non era riferito al conto Fineco dove pago soltanto le imposte di bollo trimestrali ... ma al c/c bancoposta ... non il mio.
grazie!
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
spese solo spese, guarda il contratto
allego moneta sonante![]()
in tali situazioni a mio avviso conta molto il sentiment che si ha vs un mercato...
quello italiano...e lo dice il laterale...è sino oggi molto depresso...
per rompere muri e muretti, che son solo virtuali ma contano, ci vuole la voglia di farlo...e quest'ultima cresce solo con la crescita della fiducia...ci sta ninete da fa'...ovvio che poi che chi specula trovi burro caldo pronto a essere tagliato con niente![]()
già fatto. non era riferito al conto Fineco dove pago soltanto le imposte di bollo trimestrali ... ma al c/c bancoposta ... non il mio.
grazie!![]()
wally farà comunque la sua parte ... di certo non farebbero +2% oggi ... altrimenti noi andremmo a +5% e passa
l'importante è non mangiarsi tutta la mattinata ... anzi, direi gran parte.
domani ... domani altra giornata piena di dati e aste italia/spagna ... purtroppo non ci sarò. X adesso ho mantenuto le posizioni con Enel, Mediaset (in teorico gain) ... x forza con unicredit. Ma non so ... andare alla cieca x domani e guardare soltanto alle 17.15 circa cosa sarà successo![]()