Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buongiorno Snapo :D

e benarrivato a Curioso-fol :) :up::up::up:segup:up::up::up: :)

Ciao Roll:up::up::up:sega:up::up::up:

sono abbattutissimo...ho fatto l'aggiornamento firmware dello smart e nn mi funziona + un qaz...:wall::wall::wall::wall::wall:. la batteria mi dura un nanosecondo...e s'incanta tutto...il pc col qezzo qe lo riconosce....
Ma porc put...ci fosse una volta che nn ho la confermo che sono una sega ...e manco mezza...ma porc put ...maled...prim...marem...majal....:wall::wall::wall::wall:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Ciao Roll:up::up::up:sega:up::up::up:

sono abbattutissimo...ho fatto l'aggiornamento firmware dello smart e nn mi funziona + un qaz...:wall::wall::wall::wall::wall:. la batteria mi dura un nanosecondo...e s'incanta tutto...il pc col qezzo qe lo riconosce....
Ma porc put...ci fosse una volta che nn ho la confermo che sono una sega ...e manco mezza...ma porc put ...maled...prim...marem...majal....:wall::wall::wall::wall:


... bei pc e telefoni di una volta :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Portatile.jpg
    Portatile.jpg
    38,4 KB · Visite: 215
  • auricolare.jpg
    auricolare.jpg
    29,9 KB · Visite: 225

oniloc

Forumer storico
Ciao Roll:up::up::up:sega:up::up::up:

sono abbattutissimo...ho fatto l'aggiornamento firmware dello smart e nn mi funziona + un qaz...:wall::wall::wall::wall::wall:. la batteria mi dura un nanosecondo...e s'incanta tutto...il pc col qezzo qe lo riconosce....
Ma porc put...ci fosse una volta che nn ho la confermo che sono una sega ...e manco mezza...ma porc put ...maled...prim...marem...majal....:wall::wall::wall::wall:

Ciao Snaps,

quando una cosa funziona.........
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
... bei pc e telefoni di una volta :lol::lol::lol:

mi dovrebbero usare per uno spot contro la negazione informatica...
Se lo conosci...lo eviti...hihihihi...son proprio un Nerd...hihihihi

p.s.sarà mica che alla cooperativa m'han dato un inaggiornabile???...hihihihi...con la "Memoria Storica"...ferma alla Rivoluzione d'Ottobre???...hihihihi
 

Roll

...... Ocio Semper ......
mi dovrebbero usare per uno spot contro la negazione informatica...
Se lo conosci...lo eviti...hihihihi...son proprio un Nerd...hihihihi

p.s.sarà mica che alla cooperativa m'han dato un inaggiornabile???...hihihihi...con la "Memoria Storica"...ferma alla Rivoluzione d'Ottobre???...hihihihi

:DD:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
e che siccome qazzeggiar nn costa niente agevolo riflessione...potete sostituire qualsiasi Home Builders...nn ho potuto sostituirvi l'indice di settore che yahoo lo da solo pei 5 gg
http://finance.yahoo.com/q?s=^YHOh810
 

Allegati

  • immobiliare analisi 020910.jpg
    immobiliare analisi 020910.jpg
    66,1 KB · Visite: 212
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto