Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Siam arrivati in troppi ... :-o ... non c'erano abituati :lol::lol::lol: ... Argè a stò skerzà :lol::lol::lol:


... nel frattempo la partita prosegue sullo 0-0 ... non male visto la goleada di ieri!!!

No no, non è un problema di essere in troppi, abbiamo i server sovradimensionati.
Stiamo cercando di capire cosa è successo. :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
No no, non è un problema di essere in troppi, abbiamo i server sovradimensionati.
Stiamo cercando di capire cosa è successo. :)
Arge':bow::bow::bow::bow::bow:...:D:D:D:D:D...te l'ho detto...son quelli di Faighanza On Limits...che attentano alla libertà di pensiero...hihihihi....deviato...hihihi
 

Roll

...... Ocio Semper ......
No no, non è un problema di essere in troppi, abbiamo i server sovradimensionati.
Stiamo cercando di capire cosa è successo. :)


... qualche virus trojan? :-? ... con tutte quelle ke postiam :lol::lol::lol:

... scherzi a parte (non la trasmissione) ... spero riusciate a scovare il problema :)
 

yaba

Trader in erba
stavo guardando ... LUnedì borsa usa chiusa e fino a giovedì non mi pare ci siano poi dati macro significativi ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
non male...mi attendevo di peggio
...Productivity contracted at an annual rate of 1.8 percent, the Labor Department said, instead of the previously reported 0.9 percent pace. Productivity, a measure of hourly output per worker that is taken as an indicator of the economy's vitality or lack of it, increased at a 3.9 percent rate in the first quarter. Markets had expected productivity to drop at a 1.9 percent pace in the April-June period.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto