Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinollo

Forumer storico

Allegati

  • Immagine14.jpg
    Immagine14.jpg
    86,4 KB · Visite: 61

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Ragazzi, per la prima volta dal dicembre 1995 (1^ trance) non sono più azionista Eni, solo dipendente. A fine 2007 il mio pmc sfiorava i 21 neuri, poi 2 anni di immobilismo assoluto:nnoo:. Per fortuna un anno fa di questi tempi mi sono messo in cerca ed ho trovato voi. Piano piano nel 2010 ho abbassato il pmc a 17,33 ed ora ho venduto le ultime che mi erano rimaste a 17,57 (quando avrò preso la mano posterò anche gli eseguiti). Sto facendo lo stesso con Enel e Ucg ma c'è ancora da lavorare. Grazie di cuore a tutti
 

Comoduca

co-founder
Ragazzi, per la prima volta dal dicembre 1995 (1^ trance) non sono più azionista Eni, solo dipendente. A fine 2007 il mio pmc sfiorava i 21 neuri, poi 2 anni di immobilismo assoluto:nnoo:. Per fortuna un anno fa di questi tempi mi sono messo in cerca ed ho trovato voi. Piano piano nel 2010 ho abbassato il pmc a 17,33 ed ora ho venduto le ultime che mi erano rimaste a 17,57 (quando avrò preso la mano posterò anche gli eseguiti). Sto facendo lo stesso con Enel e Ucg ma c'è ancora da lavorare. Grazie di cuore a tutti

dai forrest prendo la gialla e andiamo a prendere un aperitivo vicino all'esselunga:D:D:D:D
ps.....paghi tu !!
 

Principì

Forumer storico
Ragazzi, per la prima volta dal dicembre 1995 (1^ trance) non sono più azionista Eni, solo dipendente. A fine 2007 il mio pmc sfiorava i 21 neuri, poi 2 anni di immobilismo assoluto:nnoo:. Per fortuna un anno fa di questi tempi mi sono messo in cerca ed ho trovato voi. Piano piano nel 2010 ho abbassato il pmc a 17,33 ed ora ho venduto le ultime che mi erano rimaste a 17,57 (quando avrò preso la mano posterò anche gli eseguiti). Sto facendo lo stesso con Enel e Ucg ma c'è ancora da lavorare. Grazie di cuore a tutti

spero che il mio scassamento di maroni a Snapo x Unicredit ti abbia aiutato un pò, così come dicesti prima di Natale. :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto