Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (31 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
ho consegnato la spesa...................:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
mi hanno brutalmente cazziato :lol::lol::lol:, avevo capito male 40pacchi..........non 4:lol::lol::lol::lol:;););)
shortisti.......................lasciate ogni speranza sulla cagna...........per il momento.
 

Comoduca

co-founder
facciamo i nomi:
si chiama Marco Sticchi, su Class, e ha detto di vendere banche perchè è solo rimbalzo e che a breve ci sarà correzione importante(febbraio)

:cool::cool::cool:me lo ricorderò!!!:cool::cool::cool:

tirano tutti a campare, poi uno dei tanti che ci prende, in quanto devono dire tutti cose diverse, ecco allora diventa un Dio.....................ma che vadano a caghare, io ho fatto per 30 anni di testa mia, senza analisti o consigliori e nemmeno aiuti dal borsino della banca.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tirano tutti a campare, poi uno dei tanti che ci prende, in quanto devono dire tutti cose diverse, ecco allora diventa un Dio.....................ma che vadano a caghare, io ho fatto per 30 anni di testa mia, senza analisti o consigliori e nemmeno aiuti dal borsino della banca.

ho postato la foto...:D:D:D

sono dei vergognosi perchè da inizio gennaio hanno sviato i meno svegli spostando l'interesse su altri mercati europei...
passi i coglioni televisivi...ma con quelli sui forum:
"NESSUNA PIETA'"...prossimamente sulla rete...ma se hai letto stamani ho già iniziato...:sad::lol::sad:
 

Comoduca

co-founder
snà ti ricordi quando ti dissi che negli anni che furono, il bancario, dei miei 4 risparmi mi consigliava BTP al 10.80% e gli risposi ......mi compri 25.000 stet ( nn esisteva ancora il trading on line). quasi sveniva, tanto che sbaglio' l'ordine e inseri prima 2500 e successivamente 21.500 e poi mille.
tanto le commissioni le pagavo io.
risultato stet = telecom
mi regalarono 25.000 seat pg a 600 lire cadauna
ps. telecom fini' a 19.00 neuri e seat pg a 8.00 :lol::lol::lol:
ihihihihihihihihihihhihihi
cio' comprato casa in città , al mare e anche l'arredamento e due auto:lol::lol::lol:
dimenticavo.......lo scooter.
i btp al 10.80% :lol::lol:
ma per favore
 

Comoduca

co-founder
si ma quello cià la faccia da scafesso e servo del padrone che lo paga.
ho smesso di guardare anche MFinanza, solo figonza:lol::lol:, tanto scrivono le stesse cose.
AT , ma per favore, la fanno tutti e si muovono come dei soldatini telecomandati, tanto hanno imparato tutti alla stessa scuola.
bene ci guardo ogni tanto, ma per regolarmi a quanto sono fiondati i missili.
per il resto self made man.
ps. Guardo solo il grafo:D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snà ti ricordi quando ti dissi che negli anni che furono, il bancario, dei miei 4 risparmi mi consigliava BTP al 10.80% e gli risposi ......mi compri 25.000 stet ( nn esisteva ancora il trading on line). quasi sveniva, tanto che sbaglio' l'ordine e inseri prima 2500 e successivamente 21.500 e poi mille.
tanto le commissioni le pagavo io.
risultato stet = telecom
mi regalarono 25.000 seat pg a 600 lire cadauna
ps. telecom fini' a 19.00 neuri e seat pg a 8.00 :lol::lol::lol:
ihihihihihihihihihihhihihi
cio' comprato casa in città , al mare e anche l'arredamento e due auto:lol::lol::lol:
i btp al 10.80% :lol::lol:
ma per favore

:up::up::up:
è chiaro che ognuno usa la propria testa e se uno è fesso...pace e bene...
ma mi fanno inqazzare quelli, molti sono dei professionisti, che simulano di essere l'amico della porta accanto o...lo sprovveduto risparmiatore o...l'esperto forumers che da anni detta le regole come fosse un decalogo...
inzomma...a forza di sponsorizzare short si son presi sul muso quasi 1.500 punti...uno appena appena onesto dovrebbe dire..."ho scazzato"...macchè...3d chiuso e tutto traferito ai mercati europei...ihihihih...su cui è stato consigliato nei gg precedenti...ihihihihi
total al posto di eni...commerzbank(che poco dopo ha annunciato adc) al posto di ucg(12% di differenza yoy...ihihihihi)...e aspetta...metro...che dal consiglio si è beccata un candelone che gli ha tolto il 10%...


se nn è truffa e raggiro questo...
mi dite che qacchio èèè???:lol::lol::lol:;)

p.s.son sempre tutti politically correct...sempre educatini e ben rispettosi dei modi e delle sensibilità altrui....ihihihihihi
 

Comoduca

co-founder
:up::up::up:
è chiaro che ognuno usa la propria testa e se uno è fesso...pace e bene...
ma mi fanno inqazzare quelli, molti sono dei professionisti, che simulano di essere l'amico della porta accanto o...lo sprovveduto risparmiatore o...l'esperto forumers che da anni detta le regole come fosse un decalogo...
inzomma...a forza di sponsorizzare short si son presi sul muso quasi 1.500 punti...uno appena appena onesto dovrebbe dire..."ho scazzato"...macchè...3d chiuso e tutto traferito ai mercati europei...ihihihih...su cui è stato consigliato nei gg precedenti...ihihihihi
total al posto di eni...commerzbank(che poco dopo ha annunciato adc) al posto di ucg(12% di differenza yoy...ihihihihi)...e aspetta...metro...che dal consiglio si è beccata un candelone che gli ha tolto il 10%...


se nn è truffa e raggiro questo...
mi dite che qacchio èèè???:lol::lol::lol:;)
lo conosci il sistema dei vasi comunicanti.
quelli sono i fondi che manipolano il mercato.
togli di qua e metti di la togli da li e metti qui.
cosi fanno le performance o le mancate performance.
ne ho viste di cotte e di crude.
la gabbanelli fece una trasmissione qualche anno orsono su SPI , adesso ISP che gli apri il bucio come si apre una cozza.
 

Comoduca

co-founder
il ritraccio ci sarà, sicuramente. nn siamo piu' negli anni della new economy dove tutto saliva come il sistema ponzi ( tiscala 1000 neuri hhiihihihhiihhihihihihih), adesso il mercato è selettivo e dominato dagli algoritmi.
come ho scritto ad inizio anno i primi 4 giorni strappavamo oltre il 4%, nei successivi 2 siamo ritornati sotto ( qualcuno era rimasto a terra), adesso sono 4 giorni di euforia.
vedrai che per le streghe ci faranno neri.
massima attenzione alle mosche che volanoe orecchie aperte a cogliere il messaggio.
adesso vado davvero a fare la spesa.
cio' il calciatore ammalato e cio pure la farmacia da fare.
ciao...... a frappè:ciao::ciao::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto