Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria

oniloc

Forumer storico
nessuno segue BP? quella quotata a Milano...

no, è sotto aumento di capitale, leggiti i numeri dell'aumento e fai i conti con la calcolatrice: potrebbe essere conveniente comprare i diritti 2/3 giorni prima della scadenza, di solito sono parecchio depressi (oggi fanno -17) per poi risalire.
 

yaba

Trader in erba
ciao a tutti, se dovesse perdere i 50 mi sa che si va a testare i 42 dove c'è r1 ma anche mm5 sul daily che se persa sarebbe brutto segnale. .. certo con wally chiusa la vedo dura si scenda così tanto a meno che la salita di settimana passata sia stata una finta clamorosa
 

Comoduca

co-founder
buongiorno raghi, collegato in ritardo, persa discesa..................mammazzo ............almeno 20 tikki non presi :wall:
pazienza c'è di peggio:sad:
 

Comoduca

co-founder
ciao a tutti, se dovesse perdere i 50 mi sa che si va a testare i 42 dove c'è r1 ma anche mm5 sul daily che se persa sarebbe brutto segnale. .. certo con wally chiusa la vedo dura si scenda così tanto a meno che la salita di settimana passata sia stata una finta clamorosa

tutto da manuale ( mio manualtrade . edizioni personal fol:D) , vedi mio pst di venerdi*, direi solo uno spike piu' pronunciato.
 

yaba

Trader in erba
le parti evidenziate rosse denotano sempre lo stesso comportamento Three white soldiers (tre soldati bianchi), ovvero tre candele rialziste in sequenza.
il ciclo termina con la formazione di una temibile Hanging man , che dovrebbe segnalare il termine del ciclo rialziasta e dare un segnale di inversione. A conferma della fine del ciclo rialzista sicuramente viene seguita il giorno successivo da Upper shadow di corpo black.
Meno temibile , ma sempre significativa, sarebbe una Upper Shadow di corpo black che significherebbe un indebolimento del trend in atto, ovvero chiusura sotto l'apertura ( dopo aver strappato al rialzo), ma sopra il minimo di giornata.

:):):eek::eek:


Questo? l'avevo letto ...
 

yaba

Trader in erba
il ritraccio ci sarà, sicuramente. nn siamo piu' negli anni della new economy dove tutto saliva come il sistema ponzi ( tiscala 1000 neuri hhiihihihhiihhihihihihih), adesso il mercato è selettivo e dominato dagli algoritmi.
come ho scritto ad inizio anno i primi 4 giorni strappavamo oltre il 4%, nei successivi 2 siamo ritornati sotto ( qualcuno era rimasto a terra), adesso sono 4 giorni di euforia.
vedrai che per le streghe ci faranno neri.
massima attenzione alle mosche che volanoe orecchie aperte a cogliere il messaggio.
adesso vado davvero a fare la spesa.
cio' il calciatore ammalato e cio pure la farmacia da fare.
ciao...... a frappè:ciao::ciao::ciao:

Questo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto