Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... agenda macro di oggi ...

Buongiorno a tutti!!! :):):) ... vedo alcuni già molto pimpanti:D(ciao Duke:))

12953362841img971360.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiono !
la cagna sembra voler partire bene !!!

Buongiorno, buongiorno.... :)

Rio Tintoha annunciato oggi che nel quarto trimestre di quest'anno la sua produzione di minerale di ferro è aumentata al livello record di 65 milioni di tonnellate. Durante l'intero 2010 Rio Tinto ha prodotto 239 milioni di tonnellate di minerale di ferro. Anche in questo caso si è trattato del miglior risultato nella storia del gruppo minerario.


Buongiorno :):)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà

si si ... e dopo allora è rimbalzata ... speriamo che non faccia il contrario con Eni ... altrimenti addio 21.000

a quest'ora è inutile (così dicono...)

Buongiorno a tutti!!! :):):) ... vedo alcuni già molto pimpanti:D(ciao Duke:))

Buongiono !
la cagna sembra voler partire bene !!!

Buongiorno, buongiorno.... :)

Rio Tintoha annunciato oggi che nel quarto trimestre di quest'anno la sua produzione di minerale di ferro è aumentata al livello record di 65 milioni di tonnellate. Durante l'intero 2010 Rio Tinto ha prodotto 239 milioni di tonnellate di minerale di ferro. Anche in questo caso si è trattato del miglior risultato nella storia del gruppo minerario.


buongiorno.

ma tutto quel ferro dov'è finito:-?:D

w ruby:p:p:godo::godo:
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
Buongiorno a tutti.
Tra di voi c'è qualcuno dell'Acquario? Stamattina mi è capitato di sentire l'oroscopo di Jupiter su Rai1 e secondo lui oggi per gli Acquari è una giornata favorevole per giocare in borsa. Io per non saper né leggere né scrivere mi sono dato una grattatina poi vedro se seguire il suo consiglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto