Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (8 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
penso che nn ci sia altro da guardare...;)
1295346054fuzzomax.jpg
allora uagliu'...:D...primo attacco rimbalzato...21.628...
'mo vediamo l'Empire...atteso a 12 da 10.60...

fatto du' laseri:lol:
un masso con penne:lol::lol:
e un occuke???:lol::lol::lol:
300 neuri pe' 10 sedute...era meglio fa' medicina:up::up::up: che ...economia...:sad::sad::sad:
:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
allora uagliu'...:D...primo attacco rimbalzato...21.628...
'mo vediamo l'Empire...atteso a 12 da 10.60...

fatto du' laseri:lol:
un masso con penne:lol::lol:
e un occuke???:lol::lol::lol:
300 neuri pe' 10 sedute...era meglio fa' medicina:up::up::up: che ...economia...:sad::sad::sad:
:D
11.92 vs 9.89 dicembre rivisto...:up:
 

Principì

Forumer storico
allora uagliu'...:D...primo attacco rimbalzato...21.628...
'mo vediamo l'Empire...atteso a 12 da 10.60...

fatto du' laseri:lol:
un masso con penne:lol::lol:
e un occuke???:lol::lol::lol:
300 neuri pe' 10 sedute...era meglio fa' medicina:up::up::up: che ...economia...:sad::sad::sad:
:D

salve ...

siamo stati ricacciati a 21.500 :wall: ... credevo che i dati di citi sarebbero stati buoni almeno sulle attese degli analisti ... invece 18,4 mld vs i 20 del consenso.

300€ x 10 sedute?! :mmmm: ... almeno che attenui il problema ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

snapo

the greater the truth, the greater the libel
qualche differenza deve esserci sempre eh :lol: ... io ho letto 7cent x azione :sad:

Citigroup swings to fourth-quarter profit - MarketWatch


By Greg Morcroft C

NEW YORK (MarketWatch) -- Citigroup Inc. /quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c (C 4.95, -0.18, -3.51%) said on Tuesday that it earned a $1.31 billion, or 4 cents a share profit in its fourth quarter, compared to a loss of $7.58 billion, or 33 cents a share a year ago. Total revenues in the fourth quarter were $18.37 billion, compared to $5.41 billion a year ago. Analysts polled by FactSet Research had expected Citigroup to earn 8 cents a share in the fourth quarter.:clava::clava::clava::D
 

Principì

Forumer storico
Citigroup swings to fourth-quarter profit - MarketWatch


By Greg Morcroft C

NEW YORK (MarketWatch) -- Citigroup Inc. /quotes/comstock/13*!c/quotes/nls/c (C 4.95, -0.18, -3.51%) said on Tuesday that it earned a $1.31 billion, or 4 cents a share profit in its fourth quarter, compared to a loss of $7.58 billion, or 33 cents a share a year ago. Total revenues in the fourth quarter were $18.37 billion, compared to $5.41 billion a year ago. Analysts polled by FactSet Research had expected Citigroup to earn 8 cents a share in the fourth quarter.

ed io ti riporto il mio :lol:

vabbè era soltanto x dire eh

Citigroup: Eps trimestrale a 4 centesimi, sotto le attese

18 Gen 14:16

(Finanza.com) Trimestrale sotto le attese per Citigroup. Il colosso bancario statunitense ha annunciato di avere chiuso il quarto trimestre con profitti pari a 1,31 miliardi di dollari, ovvero 4 centesimi per azione. Un dato che si raffronta con la perdita per 7,58 miliardi, ovvero 33 centesimi per azione, registrata un anno fa. Mancate le stime degli analisti che indicavano un utile per azione (Eps) di 7 centesimi. I ricavi di Citigroup si attestano a 18,4 miliardi di dollari, sotto i 20 miliardi del consensus. Per l'intero esercizio gli utili della banca a stelle e strisce hanno raggiunto quota 10,6 miliardi, mentre il fatturato è sceso del 5% a 91,1 miliardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto