Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (24 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Tengo buona memoria...;)
Signori buonasera, anzi buonanotte!
oggi giornata lavorativa da incubo... quasi 13 ore!!!:wall:
Comunque stamattina ho avuto la bella sorpresa di trovare vendute in asta di apertura le eni che non ero riuscito a mollare ieri a 17.49:D
Per oggi avevo lasciato un ordine di vendita a 17.52, ma la cagna in open mi ha regalato altri 9 tick!!:D:D:D
Ora su eni resto flat... nei prossimi giorni potrei avere qualche difficoltà a seguire la borza... dovrò occuparmi dell'arrivo ormai imminente della discendenza:band:
Spero di riuscire a seguirvi lo stesso, intanto vi lascio un regalino, per ricordarvi di me in mia assenza... mi raccomando, poche pippe, altrimenti diventate ciechi:up::up::up:
1295390397eni1.jpg

1295390415eni2.jpg

1295390435eni3.jpg
un immenso in bocca al lupo a tutti e tre...:up::up::up:...
anche se il lavoro...confessiamolo...tocca tutto alla mujera e al piccino...:V:V:V:D

facci sapere JJ...:clap::clap::clap:
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Signori buonasera, anzi buonanotte!
oggi giornata lavorativa da incubo... quasi 13 ore!!!:wall:
Comunque stamattina ho avuto la bella sorpresa di trovare vendute in asta di apertura le eni che non ero riuscito a mollare ieri a 17.49:D
Per oggi avevo lasciato un ordine di vendita a 17.52, ma la cagna in open mi ha regalato altri 9 tick!!:D:D:D
Ora su eni resto flat... nei prossimi giorni potrei avere qualche difficoltà a seguire la borza... dovrò occuparmi dell'arrivo ormai imminente della discendenza:band:
Spero di riuscire a seguirvi lo stesso, intanto vi lascio un regalino, per ricordarvi di me in mia assenza... mi raccomando, poche pippe, altrimenti diventate ciechi:up::up::up:

:ola::ola: grandioso ... meraviglioso:ola::ola:

:up::up::up::up::up::up::up::up:... AUGURI VIVISSIMI ... :up::up::up::up::up::up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto