Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quello che vedo...leggendo in giro è che...fanno + soldi a penetrare gli orelli dei corti(forse in ginocchio...:sad:) che a sodomizzare quelli dei lunghi(scalei???:sad::sad:)...
ergo fanno sempre quello che gli rende di +...;)
APPELLO:
Paperino...Topolino...Pluto e Pippo...
scoprite il lato onorevole della forza...basta sforzarsi...che poi ci vuole la cura del freddo!


vado ...
:D:ciao::D
 

Principì

Forumer storico
quello che vedo...leggendo in giro è che...fanno + soldi a penetrare gli orelli dei corti(forse in ginocchio...:sad:) che a sodomizzare quelli dei lunghi(scalei???:sad::sad:)...
ergo fanno sempre quello che gli rende di +...;)
APPELLO:
Paperino...Topolino...Pluto e Pippo...
scoprite il lato onorevole della forza...basta sforzarsi...che poi ci vuole la cura del freddo!


vado ...
:D:ciao::D

Buona serata! bye bye.
 

yaba

Trader in erba
un saluto a tutti

a me eni ha dato avviso di segnale short in genere lo conferma il giorno dopo o al massimo entro 3 giorni ... ma in questo delirio chè c'è in questi giorni non so che importanza dare alla cosa.
il segnale di ieri era giusto oggi è andata giù e mi ha dato conferma ... ma è in atto lotta sui 50 che può annullare tutto in un battibaleno

anche harami di ieri mi sa che è confermata dalla candela odierna
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
... no ... non ti voglio far perdere tempo ... era solo ... così ... 'puor parler' ... Comunque :rolleyes:penso:rolleyes: ... ke l'assicurazione rimborsa i danni procati ad altrui ... ma il danno, provocante il danno altrui, ognuno se lo deve pagare nel proprio appartamento ... :rolleyes:mi pare sia così:rolleyes:sennò troppo facile ...

... nel caso dele MAtu penso che il danno dentro casa sua ... se lo deve pagare lui ... mentre quello arrecato all'inquilino di sotto lo 'deve' pagare l'assicurazione del fabbricato:)

... a meno ke la rottura sia di un tubo condominiale ke passa nel mio appartamento ... allora sì ke l'assicurazione 'deve' rimborsare tutti i danni ..[/QUOTE]:up::up::up:Presidente ho controllato. Noi abbiamo ricevuto un rimborso anche se parziale perché il nostro caso era come la frase che ho evidenziato. Speriamo che anche per il grande Matu valga lo stesso.
 

Foresto63

Non sono un trader. Qui sono straniero!
compaesà!!! ... ;)
Grazie per caompaesà e contraccambio;)! Sono nato e vivo a Milano, ma sono un "magna radicci" deep inside. I miei sono di Castello di Godego. Durante il giorno devo fare a finta di lavorare un po' anch'io e non posso seguire molto, oggi ho fatto uno strappo alla regola. A quest'ora c'è sempre il deserto.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
dal 26/1/10, close a 15.35, che la cagna avanza , con oggi sono 35 gg di trend rialzista, si potrebbe configurare uno stop e un 'inversione, ma non ci sono segnali in merito.
Oggi , terza giornata di fila che il max intra non supera il valore di open di 10 cent, oggi = open.
Errata la mia entry, oggi, a 17.53 , più dettata dall'impulso che dalla ragione.
La chiusa a valore MIn intraday lascia aperta uno spiraglio per un recupero almeno a 17.55. Et volilà le prevision se fait:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto