Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (28 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:eek::eek::eek: ... :wall::wall::wall: ..




io c'ho gainato puro a 37 .. :Y .. :up: .. :cool: .. (qullo ovviamente) .. :lol:

N.B. ... a ri-buondì! .. ;)

ti ricordi il tp che ti dissi?...37/38...;)
se rifiata e consolida dove ha fatto l'ultimo spike(34-36) è solo grasso che cola...il pericolo verrebbe soltanto dalla rottura della 200...che sto osservando...altrimenti avrei già comprato:up:
ciao nic:D
 

oniloc

Forumer storico
dico che fanno come azzo gli pare...;)...guarda e rifletti...
WIZARDS & SURGEONS...tutti con master in micro chirurgia vascolare al bethesda...
siamo in toro...e finchè dura i pulbacki si comprano...:up:

sicuramente mi sbaglio, ma mi pare un po' in affanno, il toro.

l'oro, però, dice il contrario!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
su questo manco nà goccia, purtroppo non mi consultano :sad: :sad: :sad:



nic :D

du' regole...la borsa è popolare e democratica...:D:D:Daffanqulo lauree e masters...:lol::lol::lol:...

'a seconda...:cool:
1295536514cross200111.jpg
 

oniloc

Forumer storico
du' regole...la borsa è popolare e democratica...:D:D:Daffanqulo lauree e masters...:lol::lol::lol:...
'a seconda...:cool:

non servono a niente.

il neuro, secondo me, sale per gli spsotamenti delle riserve valutarie e debitorie.

certo che il cinese che va washington a dire che il dollaro è roba passata la dice lunga sui tempi che cambiano :lol: :lol: :lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sicuramente mi sbaglio, ma mi pare un po' in affanno, il toro.

l'oro, però, dice il contrario!

meno male che sei sciocchina ma però sei puro studiata...:D:D:D
è dall'inizio dell'anno che stanno prendendo profitto sui materials...lo vedo da londra nello specifico minerari...anche -10%...trattasi di rotazione settoriale e di taglio dei prezzi che obiettivamente stavano diventando esosi...
è un mercato intelligente:cool::cool::cool:...che nn appena si configura una bolla ...immediatamente la scoppiano...
tempo fa lo definii il modello Jintao-Hu...:D:D:D;)

nn vedo correzioni vere e proprie...ma pulbackini e si riparte...oggi e domani tra l'altro son di chiusa...ergo la vola sale...

i qazzi si configurerebbero se e solo se vedessimo spikes del 20/30% in vola...
 

oniloc

Forumer storico
meno male che sei sciocchina ma però sei puro studiata...:D:D:D
è dall'inizio dell'anno che stanno prendendo profitto sui materials...lo vedo da londra nello specifico minerari...anche -10%...trattasi di rotazione settoriale e di taglio dei prezzi che obiettivamente stavano diventando esosi...
è un mercato intelligente:cool::cool::cool:...che nn appena si configura una bolla ...immediatamente la scoppiano...
tempo fa lo definii il modello Jintao-Hu...:D:D:D;)

nn vedo correzioni vere e proprie...ma pulbackini e si riparte...oggi e domani tra l'altro son di chiusa...ergo la vola sale...

i qazzi si configurano se e solo se vedessimo spikes del 20/30% in vola...

e infatti:
FREEPORT McMoRAN -4,5% a WallStreet, taglia le stime sulle vendite di oro e rame

l'oro però è anche una misura della propensione al rischio, e mi pare che l'equity non spaventi più tanto. certo che dopo essere sui massimi da diversi mesi, prima di entrare molti aspetteranno una piccola correzione, che ci sta tutta.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hummmm ...:mumble: ... c'ho na voja Snapo.... :godo:.. :Y .. :D

mejo...'spettare...deve tenerla ...zona 35 bassa...nn pare il momento migliore per materie prime e affini...
p.s.l'azienda rimane la migliore dell'italietta e una delle 3-4 migliori al mondo...slb...cnooc...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto