Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
1295542303unicredit.jpg


un rendimento così del 7,5% (anche se ancora in ptf) non l'ho mai fatto :lol: :rolleyes: ... o x ingressi sbagliati o per uscite molto anticipate (tipo Enel ora e Bulgari mesi fa)

Se vendessi adesso tornerei ad essere tassato al 12,5% ... almeno x quanto riguarda l'avventura con Fineco da inizi 2010 ... x il resto antecedente c'è da recuperare ancora molto. :( ... ma almeno pian piano spero di aver preso la giusta strada :) ... ovviamente le mie disponibilità non sono le vostre :lol:

Il merito del mio miglioramento nel controllo delle emozioni borsistiche e di qualche conoscenza in più la devo a un pò di persone del forum :bow: ... grazie a tutti! :D

... soprattutto ... a colui che considero il "maestro"! :sad: senza nulla togliere agli altri ... roll, oniloc, duca, nick, yaba, luna, ruba ecc. ecc.

nn dimenticare mai che...l'unico gain che conta è quello che ti fruscia tra le dita(meglio la fica...:D...sempre)...tutto il resto son fantasie...giochi...frustrazioni e tentativi virtuali di riscatto sociale...;)
cmq bravo:up::up::up:...impari velocemente...
eccetto che i congiuntivi...:wall::wall::wall:...te ne ho contati 4 disastrati e disastrosi...l'altra sera...
se nn fossi un Confratello ti avrei "sdrumato":sad::sad::sad:...
la lingua e i numeri...nn serve altro...;)
 

Principì

Forumer storico
nn dimenticare mai che...l'unico gain che conta è quello che ti fruscia tra le dita(meglio la fica...:D...sempre)...tutto il resto son fantasie...giochi...frustrazioni e tentativi virtuali di riscatto sociale...;)
cmq bravo:up::up::up:...impari velocemente...
eccetto che i congiuntivi...:wall::wall::wall:...te ne ho contati 4 disastrati e disastrosi...l'altra sera...
se nn fossi un Confratello ti avrei "sdrumato":sad::sad::sad:...
la lingua e i numeri...nn serve altro...;)

grazie "maestro" :lol: :bow:

congiuntivi :mmmm: ovviamente non ricordo ... altrimenti non avrei sbagliato. :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto