snapo
the greater the truth, the greater the libel
non l'avevo visto ... no mai stato peccato... 43
azzzz.......ma sei un bambino...
p.s.il colino a cena aveva la tettarella......
lette e...rum...ovvio...
scusa, ma perchè non "fondi" i dossier titoli e così pure minus/plus?
un rendimento così del 7,5% (anche se ancora in ptf) non l'ho mai fatto ... o x ingressi sbagliati o per uscite molto anticipate (tipo Enel ora e Bulgari mesi fa)
Se vendessi adesso tornerei ad essere tassato al 12,5% ... almeno x quanto riguarda l'avventura con Fineco da inizi 2010 ... x il resto antecedente c'è da recuperare ancora molto. ... ma almeno pian piano spero di aver preso la giusta strada ... ovviamente le mie disponibilità non sono le vostre
Il merito del mio miglioramento nel controllo delle emozioni borsistiche e di qualche conoscenza in più la devo a un pò di persone del forum ... grazie a tutti!
... soprattutto ... a colui che considero il "maestro"! senza nulla togliere agli altri ... roll, oniloc, duca, nick, yaba, luna, ruba ecc. ecc.
come? cmq questa è in marginazione.
ma nn è docg...di scoglio......per intendersi...43? pensavo molti meno.
azz, sei vecchio quasi come il tuo corregionale
marginazione o no, sempre minus e plusvalenze sono.
se tu ti trasferisci il deposito titoli, dovresti anche portartele dietro.
ma nn è docg...di scoglio......per intendersi...
presumo sia fusion come te...
ah ... lo so oni ... se non avessi fatto la minkiata di chiudere l'altro e aprire poi questo. purtroppo la stronz.ata l'ho fatta.
di c/c solo questo ho.
nn dimenticare mai che...l'unico gain che conta è quello che ti fruscia tra le dita(meglio la fica......sempre)...tutto il resto son fantasie...giochi...frustrazioni e tentativi virtuali di riscatto sociale...
cmq bravo...impari velocemente...
eccetto che i congiuntivi......te ne ho contati 4 disastrati e disastrosi...l'altra sera...
se nn fossi un Confratello ti avrei "sdrumato"...
la lingua e i numeri...nn serve altro...