Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

llbeok

LL, quello degli spifferi
beh che facciamo stamane? si compra a prezzi di saldo?

te l'avevo detto di vendere MS :p

ieri sono entrato, poi vedendo che la situazione andava peggiorando ho venduto... 2 tik

tra poco vedo se è il caso di entrare oppure no :titanic::titanic: :-?:-?
 

Principì

Forumer storico
beh che facciamo stamane? si compra a prezzi di saldo?

te l'avevo detto di vendere MS :p

ieri sono entrato, poi vedendo che la situazione andava peggiorando ho venduto... 2 tik

tra poco vedo se è il caso di entrare oppure no :titanic::titanic: :-?:-?

uno -0,97% in ptf non mi preoccupa, almeno su questi livelli. ripeto ... considera che è una piccola parte. maggiori q.tà e intenzione sono rivolte su ucg che x adesso sto mantenendo.
almeno sta tenendo quel range x il momento ... 4,35-50

oggi ultimo giorno della settimana ... :mmmm: io non rischierei. certo tu con 2tik entri ed esci ... si può fare.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
uno -0,97% in ptf non mi preoccupa, almeno su questi livelli. ripeto ... considera che è una piccola parte. maggiori q.tà e intenzione sono rivolte su ucg che x adesso sto mantenendo.
almeno sta tenendo quel range x il momento ... 4,35-50

oggi ultimo giorno della settimana ... :mmmm: io non rischierei. certo tu con 2tik entri ed esci ... si può fare.

mah, potrebbe essere giornata di inversione per wally, potrebbero ricominciare a chiudere verdi e noi come sempre a rimorchio, boh, vediamo
 

Principì

Forumer storico
Borse Europa attese in lieve rialzo, focus su commodity

LONDRA, 21 gennaio (Reuters) - L'azionario europeo è atteso in lieve rialzo stamane, con un rimbalzo che dovrebbe essere trascinato dai titoli legati alle materie prime dopo che i prezzi del petrolio e dei metalli si sono risollevati dai minimi.

Il rialzi dovrebbero tuttavia essere limitati dai timori dei mercati per una stretta monetaria in Cina alla luce degli ultimi dati sulla forte crescita dell'economia cinese.

Sul fronte macroeconomico, i mercati guarderanno in mattinata all'indice tedesco Ifo di gennaio, anche se le previsioni sono per una stabilità dopo i rialzi registrati da settembre.

Nel corso della seduta l'attenzione sarà anche rivolta ad alcuni importanti risultati societari americani come quelli di Bank of America (BAC.N: Quotazione) e General Electric (GE.N: Quotazione).

Gli spreadbetter prevedono un'apertura in rialzo di 7-15 punti a Londra .FTSE, di 13-20 punti a Francoforte .GDAXI e di 14-18 punti a Parigi .FCHI.

Ieri il FTSEurofirst 300 .FTEU3 ha lasciato sul terreno l'1,1%.

una volta ogni tanto stiamo salendo in controtendenza rispetto agli altri ... c'è strada da recuperare.
 

Principì

Forumer storico
mah, potrebbe essere giornata di inversione per wally, potrebbero ricominciare a chiudere verdi e noi come sempre a rimorchio, boh, vediamo

nulla è scontato ... può accadere che loro tornano verdi e qui si ricomincia a scendere ... tutto può accadere! anche se ora il trend sembra essere leggermente più delineato rispetto ai max di novembre.

esempio: i bancari nostrani hanno recuperato nonostante i dati di Citigroup e GS nei giorni passati. E il terzetto Fiat che si sta riallineando un pò.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto