Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
mah........:-?

tu :D e il gobbo :D pensate cose strane :D

leggevo il 3d di ucg :up: ed ekkoti spuntato tutto quì

come sulle tipa :D dove leggo le nokia :up::down:
al tempo ch'era pazza di me...ma lo è ancor di +...soltanto che ora mi odia...:D...
a domanda sul settore telefonia le consigliai di fare il pieno di mele...stava sui 270...
mi rispose che sugli usa nn facevan + niente...solo dax e altri europei eccetto tdc(terra dei cachi...italietta...):lol::lol::lol:
la diatriba l'hai seguita...ergo nn ti mancan certo i dettagli...
p.s.mi sta simpatica e c'ha un gran qullo:)sbava:parlo di anatomia:sbava:)... ma...di borsa nn capisce un qazzo...:sad::sad::sad::D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ENI +1,8% Accordo con Petrochina per lavorare insieme in Africa
null.gif
Websim - 21/01/2011 10:47:51
null.gif
null.gif
null.gif
Eni (ENI.MI) sale dell'1,8% a 17,58 euro. Tutto il settore dei titoli petroliferi è in rialzo in Europa con guadagni dello 0,9% per Bp (BP.L) e dell'1,1% per Total (FP.PAR). Dopo tre giorni di ribassi, il greggio rimbalza con un recupero dello 0,6% a90,1 dollari al barile.

Ma per Eni c'è un motivo in più per salire. La società italiana ha firmato oggi un'intesa preliminare con la cineseCnpc/Petrochina, la più grande national oil company quotata al mondo, che stabilisce, a beneficio di entrambe le parti, un ampio spettro di possibili opportunità di business sia in Cina sia a livello internazionale.

In particolare, le compagnie studieranno opportunità comuni per espandere congiuntamente le loro operazioni negli idrocarburi convenzionali e non convenzionali in Africa. Inoltre, Petrochina valuterà la potenziale acquisizione di una partecipazione in alcuni asset posseduti da Eni.

Da parte sua, Eni metterà a disposizione le proprie competenze nel gas shale (estrazione di gas da argille scistose) maturate in Nord America per valutare opportunità nelle risorse non convenzionali detenute da Petrochina in Cina.

La collaborazione tra le parti riguarderà anche il settore delle tecnologie avanzate, con un focus speciale sullo sfruttamento delle risorse di olio e gas non convenzionali, che potrebbero essere sviluppate congiuntamente e applicate in una o più iniziative previste dall'accordo.
 

Comoduca

co-founder
Dino, me sto a scocciaà.
è chiarissimo che la cagna è legata con doppia catena e chiave buttata nell'Hudson.
la mia paura erano le streghe e i derivati.
domani dopo le 11 si potrà vedere cosa farà da grande.
adesso la tengono giu'.
se dovesse fare quello che deve i 22.000 salterebbero come il tappo di una boccia di shampoo senza gabbietta.


ihihihihihihihihihihihihihhihihii:D
 

Comoduca

co-founder
Rotazione settoriale.
ha ragione Snapo.
SRG e TRN ferme da tempo, son 2 giorni che strappano
Autogrill che non si è mai fermata da 8.90 anche in giornate ombrose sono 2 gg. che ritraccia da 10.90

ATTENZIONE A TELECOZZ, mi sembra stia caricando la molla

ihihiihihihhiihihihihihhihihii
e poi non ditelo a papppeprroppppollliiiiiiiiiiiiii caz.zzoo !!:V:V:up::up::clap::clap::clap::winner::winner::winner:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto