Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (9 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yaba

Trader in erba
nasdaq negli ultimi 3 giorni sempre in rosso.
perde di botta il 2.78%
hanno virato tutti sul DJ ? guadagna lo 0,278% ( che coincidenza di numeri :eek::eek:)
sarebbe la conferma del trend rialzista
dovrebbe esserci un gap aperto su 11840 e spicci
ecco ... sul dj avevo letto che non può avere gap per un qualche motivo che mi sfugge ... per ora infatti mai visti
 

Comoduca

co-founder
anche fiat dobrebbe avere un gappo appena sotto 7 ;)
tornado alla considerazione del movimento del sestupede, il ciclo rialzista secondo me dovrebbe calmarsi o quantomeno rifiatare
se noterai dal 30/11/2010 non si è piu fermata in risalita, d'accordo con step intemedi e appisolamenti vari, ma la salita è stata costante:)
un ciclo cosi lungo lo ritroviamo dal 3/3 al 26/4 del 2010
naturalmete i record sono fatti per essere battuti:D
 

yaba

Trader in erba
alla chiusa di venerdi' sera la nota stonata di wally è stata questa
si ma come dice snapo è sempre un livello non da preoccuparsi ...
di waly venerdì a posteriori ho visto che alle 16 italiane quando da loro sono le 10 e non ho capito bene cosa scadeva, fatto sta che hanno fatto i massimi esattamente sopra 1290 e 11900 ... poi hanno ritracciato ed è cominciato il gioco delle ricoperture ... ora va capito dove vogliono essere alle prossime scadenze
 

yaba

Trader in erba
anche fiat dobrebbe avere un gappo appena sotto 7 ;)
tornado alla considerazione del movimento del sestupede, il ciclo rialzista secondo me dovrebbe calmarsi o quantomeno rifiatare
se noterai dal 30/11/2010 non si è piu fermata in risalita, d'accordo con step intemedi e appisolamenti vari, ma la salita è stata costante:)
un ciclo cosi lungo lo ritroviamo dal 3/3 al 26/4 del 2010
naturalmete i record sono fatti per essere battuti:D
poi do occhiata ora devo spengere ho il bimbo attaccato ai pantaoni che vuol giocare ... ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto