Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (3 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
si fanno progressi ... mi hanno già richiamato dicendo che entro due settimane la direzione generale di Unicredit Banca invierà all'agenzia qui la certificazione ...
 

oniloc

Forumer storico
si fanno progressi ... mi hanno già richiamato dicendo che entro due settimane la direzione generale di Unicredit Banca invierà all'agenzia qui la certificazione ...

meno male, cmq è il minimo: le minus sono legate al tuo codice fiscale, quindi il fatto che tu abbia o meno un conto aperto non conta, hai un credito fiscale che devi poter recuperare
 

Principì

Forumer storico
meno male, cmq è il minimo: le minus sono legate al tuo codice fiscale, quindi il fatto che tu abbia o meno un conto aperto non conta, hai un credito fiscale che devi poter recuperare

almeno, nonostante l'attuale gestione positiva con Fineco, non verrò tassato x un altro anno circa, sperando che si continui a chiudere in gain. :D

quasi quasi l'ordine a 35,95 lo tolgo ... sto lunedì pomeriggio non mi convince. Rimango ancora con Mediaset. Tu ... ptf scarno?
 

dinollo

Forumer storico

Allegati

  • 04.jpg
    04.jpg
    77 KB · Visite: 89

oniloc

Forumer storico
almeno, nonostante l'attuale gestione positiva con Fineco, non verrò tassato x un altro anno circa, sperando che si continui a chiudere in gain. :D

quasi quasi l'ordine a 35,95 lo tolgo ... sto lunedì pomeriggio non mi convince. Rimango ancora con Mediaset. Tu ... ptf scarno?

no, stamattina ho fatto due short su UCG, ora sono short da .40 su ISP.
credo di chiudere a breve, però.
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonpomeriggio,
un saluto di corsa.
Sono 100% flat, svuotati tutti i cassetti, eni e enel, e sempre in dolce attesa... qualcuno è in ritardo :D
:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto