Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amartya

Cazzari alla gogn@
ascoltate bene......

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=jtcaPlXv1Z8]YouTube - Teste Sciroppate - Il Mago E La Strega[/ame]
 

Comoduca

co-founder
ok risposto !

[QUOTE=snapo;1988664]qualche simpaticone ti aveva riaperto lo spiffero...:cool:

rigiorno confrate'...:up:
questo è diventato un paese di medda senza uno straccio di rispetto per alcunchè e...io...mi trovo sempre + a disagio a farne parte!!!:wall::wall::wall:
Trafugata la salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona - Esteri - Virgilio Notizie[/QUOTE]

azzzzz. che gli prendesse un loss :D:D
l'hanno paragonato come a Cuccia, quando rivolevano il Mib a 50.000:wall::wall: , tangenti e mazzette documentate alla motorizzazione di Palermo, piove sul bagnato.
L'unica cosa che mi rimane oscura è che dopo aver lanciato i servizi, pescato i colpevoli, manca sempre il finale...........li cacciano via per sempre o no ??:-?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
[QUOTE=snapo;1988664]qualche simpaticone ti aveva riaperto lo spiffero...:cool:

rigiorno confrate'...:up:
questo è diventato un paese di medda senza uno straccio di rispetto per alcunchè e...io...mi trovo sempre + a disagio a farne parte!!!:wall::wall::wall:
Trafugata la salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona - Esteri - Virgilio Notizie

azzzzz. che gli prendesse un loss :D:D
l'hanno paragonato come a Cuccia, quando rivolevano il Mib a 50.000:wall::wall: , tangenti e mazzette documentate alla motorizzazione di Palermo, piove sul bagnato.
L'unica cosa che mi rimane oscura è che dopo aver lanciato i servizi, pescato i colpevoli, manca sempre il finale...........li cacciano via per sempre o no ??:-?[/QUOTE]

noneeee:sad::sad::sad:...son 42 anni che 'sto paese deve resta' fermo...così conviene
............
case shiller -0.4% (10 città) -1.6% (20 città)...atteso a -1.3% da -0.8%...8 città a nuovi minimi nei prezzi
 

Comoduca

co-founder
qui lo scrivo e poi lo nego
obiettivo : fermo restando cosi' le cose.......domani 17.56, se cosi' fosse .........obiettivo 17.40 ( dopodomani ) in concomitanza con il loss di fiat che a mio modo di vedere oggi sta solo rimbalzando
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
considerando la giornata di storno(ma attenderei la chiusa di wally per valutare...) Merdia...e le sue cronache...sta accumulando...59 vs 41...ottimi volumi...50 raggiunta...dico che...:lol::lol::lol::D

p.s.sentita stamane...l'opec aumenterà la produzione...nn accadeva da prima di lehman...per far fronte a maggiore domanda e...penso io...per moderare i prezzi...(bastano 60$ ai petrolieri e 70 ai vari paesi + o - canaglia e...+ o - autarchici...)


e infatti...lo dico solo per chi avrà letto 86.50 e sta di coronarie deboli...:D
http://www.opec.org/opec_web/en/press_room/923.htm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto