Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1

SALVINI ASSENTE

• PAVIDO

Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

Votes: 9 47,4%

• Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok risposto !

[QUOTE=snapo;1988664]qualche simpaticone ti aveva riaperto lo spiffero...:cool:

rigiorno confrate'...:up:
questo è diventato un paese di medda senza uno straccio di rispetto per alcunchè e...io...mi trovo sempre + a disagio a farne parte!!!:wall::wall::wall:
Trafugata la salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona - Esteri - Virgilio Notizie[/QUOTE]

azzzzz. che gli prendesse un loss :D:D
l'hanno paragonato come a Cuccia, quando rivolevano il Mib a 50.000:wall::wall: , tangenti e mazzette documentate alla motorizzazione di Palermo, piove sul bagnato.
L'unica cosa che mi rimane oscura è che dopo aver lanciato i servizi, pescato i colpevoli, manca sempre il finale...........li cacciano via per sempre o no ??:-?

[QUOTE=snapo;1988664]qualche simpaticone ti aveva riaperto lo spiffero...:cool:

rigiorno confrate'...:up:
questo è diventato un paese di medda senza uno straccio di rispetto per alcunchè e...io...mi trovo sempre + a disagio a farne parte!!!:wall::wall::wall:
Trafugata la salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona - Esteri - Virgilio Notizie

azzzzz. che gli prendesse un loss :D:D
l'hanno paragonato come a Cuccia, quando rivolevano il Mib a 50.000:wall::wall: , tangenti e mazzette documentate alla motorizzazione di Palermo, piove sul bagnato.
L'unica cosa che mi rimane oscura è che dopo aver lanciato i servizi, pescato i colpevoli, manca sempre il finale...........li cacciano via per sempre o no ??:-?[/QUOTE]

noneeee:sad::sad::sad:...son 42 anni che 'sto paese deve resta' fermo...così conviene
............
case shiller -0.4% (10 città) -1.6% (20 città)...atteso a -1.3% da -0.8%...8 città a nuovi minimi nei prezzi

qui lo scrivo e poi lo nego
obiettivo : fermo restando cosi' le cose.......domani 17.56, se cosi' fosse .........obiettivo 17.40 ( dopodomani ) in concomitanza con il loss di fiat che a mio modo di vedere oggi sta solo rimbalzando

considerando la giornata di storno(ma attenderei la chiusa di wally per valutare...) Merdia...e le sue cronache...sta accumulando...59 vs 41...ottimi volumi...50 raggiunta...dico che...:lol::lol::lol::D

p.s.sentita stamane...l'opec aumenterà la produzione...nn accadeva da prima di lehman...per far fronte a maggiore domanda e...penso io...per moderare i prezzi...(bastano 60$ ai petrolieri e 70 ai vari paesi + o - canaglia e...+ o - autarchici...)

e infatti...lo dico solo per chi avrà letto 86.50 e sta di coronarie deboli...:D
http://www.opec.org/opec_web/en/press_room/923.htm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto