Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (7 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
montezemolo si ferma ad un semaforo con la sua ferrari fiammante. Gli si affianca berlusconi guidando un'enorme biga tirata da otto cavalli. A quel punto montezemolo gli chiede spiegazioni. I due accostano e berlusconi dice:- me l'ha regalata il genio della lampada. Gli si può chiedere qualsiasi cosa. - me la fai provare dice montezemolo - certo, però ricordati che il genio è un pò sordo, data l'età, e devi urlare. Montezemolo non sa cosa chiedere poi dice:- be intanto per vedere se funziona chiedo un miliardo. Sfrega la lampada e urla:- genio voglio un miliardo! Dopo pochi secondi un bigliardo precipita dal cielo e sfonda la ferrari di montezemolo. Porca troia! Ma io avevo chiesto un miliardo! E berlusconi: Perché secondo te io avevo chiesto una grande biga????:lol:
:d :d :d :d :d
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Montezemolo si ferma ad un semaforo con la sua Ferrari fiammante. Gli si affianca Berlusconi guidando un'enorme biga tirata da otto cavalli. A quel punto Montezemolo gli chiede spiegazioni. I due accostano e Berlusconi dice:- Me l'ha regalata il genio della lampada. Gli si può chiedere qualsiasi cosa. - Me la fai provare dice Montezemolo - Certo, però ricordati che il genio è un pò sordo, data l'età, e devi urlare. Montezemolo non sa cosa chiedere poi dice:- Be intanto per vedere se funziona chiedo un miliardo. Sfrega la lampada e urla:- Genio voglio un miliardo! Dopo pochi secondi un bigliardo precipita dal cielo e sfonda la Ferrari di Montezemolo. Porca troia! Ma io avevo chiesto un miliardo! E Berlusconi: Perché secondo te io avevo chiesto una grande biga????:lol:


:lol::lol::lol:
:rolleyes::rolleyes:
:rolleyes:
1296050411screenhunter03jan.2614.59.jpg
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
Montezemolo si ferma ad un semaforo con la sua Ferrari fiammante. Gli si affianca Berlusconi guidando un'enorme biga tirata da otto cavalli. A quel punto Montezemolo gli chiede spiegazioni. I due accostano e Berlusconi dice:- Me l'ha regalata il genio della lampada. Gli si può chiedere qualsiasi cosa. - Me la fai provare dice Montezemolo - Certo, però ricordati che il genio è un pò sordo, data l'età, e devi urlare. Montezemolo non sa cosa chiedere poi dice:- Be intanto per vedere se funziona chiedo un miliardo. Sfrega la lampada e urla:- Genio voglio un miliardo! Dopo pochi secondi un bigliardo precipita dal cielo e sfonda la Ferrari di Montezemolo. Porca troia! Ma io avevo chiesto un miliardo! E Berlusconi: Perché secondo te io avevo chiesto una grande biga????:lol:


buahhahhaah :DD::DD::DD:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto