Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Oggi intraday...non mi fido , cagna debole da 3 di'.
L'ultima volta incastrato 8 mesi.....:down::down::down:.....quindi .....

ihihihihihih....poi che io abbia una strategia ...mi vien da ridere roll :D:D:D

... bhè allora sè vuoi rifare un cassetto eni ... :rolleyes:forse è un pò tardi:rolleyes: ... visto ke è salita parecchio ... Sè proprio non resisti :D:rolleyes: comprane poche poche per volta ... cercando di beccare i minimi ... semper:)
 

dets

Forumer attivo
... bhè allora sè vuoi rifare un cassetto eni ... :rolleyes:forse è un pò tardi:rolleyes: ... visto ke è salita parecchio ... Sè proprio non resisti :D:rolleyes: comprane poche poche per volta ... cercando di beccare i minimi ... semper:)

Minini...hai detto niente...
Poi io sono novello di questo "sport"......
In 14 mesi di attivita' , del mio gain totale il 49% è dvd.....eni
 

Roll

...... Ocio Semper ......
... e niente non è ...

1296205563screenhunter01jan.2810.05.jpg


Rialzo mensile dello 0,1 per le retribuzioni in Italia a dicembre con un progresso 2010 del 2,2%. L´indice delle retribuzioni contrattuali orarie è aumentato dello 0,1 per cento rispetto al mese precedente e dell´1,7 per cento rispetto a dicembre 2009. Nella media del 2010 si è registrato un aumento, rispetto all´anno precedente, del 2,2 per cento.
Alla fine di dicembre 2010 i contratti collettivi nazionali di lavoro, in vigore per la sola parte economica, interessano 62,8 per cento degli occupati dipendenti rilevati per il periodo di riferimento degli indici (dicembre 2005); a essi corrisponde una quota del 59,8 per cento del monte retributivo osservato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto