Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
:D:D:D...c'è asia e...c'è altro...;):up:;)
1296463540ssec310111.jpg


compagnucci buongiorno...:up:
speravo in un crollo devastante per riempire le ceste...:sad::sad::sad:...c'è ancora tempo...;)

p.s.Esimio Rubacuori...la tua decisione di mettere il biglietto verde...con sottoscritta A 1.50...ha avuto lo stesso effetto della scorsa volta...:sad::lol::sad::lol::sad:...nn sarà che sei corto di neurozzi???:D:D:D

Buongiorno! :)

questa tua affermazione non piacerà a molti ... non vorrei essere nei tuoi panni :sad:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
:D:D:D...c'è asia e...c'è altro...;):up:;)


compagnucci buongiorno...:up:
speravo in un crollo devastante per riempire le ceste...:sad::sad::sad:...c'è ancora tempo...;)

p.s.Esimio Rubacuori...la tua decisione di mettere il biglietto verde...con sottoscritta A 1.50...ha avuto lo stesso effetto della scorsa volta...:sad::lol::sad::lol::sad:...nn sarà che sei corto di neurozzi???:D:D:D

ancora qualche cartuccia l'ho:D stamane ho fatto un po' di acquisti e messo in vendita con grande ottimismo:lol::lol:
 

Allegati

  • nn.jpg
    nn.jpg
    35,3 KB · Visite: 143

Roll

...... Ocio Semper ......
:D:D:D...c'è asia e...c'è altro...;):up:;)


compagnucci buongiorno...:up:
speravo in un crollo devastante per riempire le ceste...:sad::sad::sad:...c'è ancora tempo...;)

p.s.Esimio Rubacuori...la tua decisione di mettere il biglietto verde...con sottoscritta A 1.50...ha avuto lo stesso effetto della scorsa volta...:sad::lol::sad::lol::sad:...
nn sarà che sei corto di neurozzi???:D:D:D


buongiorno Snà :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
hai letto poi il mio post di ieri come risposta al tuo? sulla questione della ritenuta fiscale. :sad:

nn hai le idee chiare...o meglio..nn conosci quella meravigliosa disciplina chiamata Ragioneria...
il che nn è grave ma...
le parole esistono per il loro precipuo significato...bastava dire plusvalenza o profitto ante imposte...:D:D:D...
l'eventuale minus...o perdita detraibile sarebbe servita o...servirebbe...esclusivamente per il prox "momentum" fiscale...
quando realizzi plusvalenze...nn appena carichi una minus...immediatamente ti vengono chiuse le plus...e passano all'addebito...:sad::sad::sad:...o meglio...
al FORZOSO PRELIEVO!!!
 

Roll

...... Ocio Semper ......
l'esperienza offre sempre cartucce supplementari...;):up:;)



'giorno giovini virgulti:D

p.s.qualcuno ha capito perchè la cina è salita?;):cool:;)


forse perchè la Cina permetterà ad alcune banche di offrire ai clienti swap in yuan contro valute estere a partire dal 1° marzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto