Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (19 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
sui max di giornata ... vedere certi ordini ... :eek::eek::eek:

1296559069screenhunter03feb.0112.15.jpg
 

Roll

...... Ocio Semper ......
devo dire che prima mi sono collegato su advfn e ho guardato gli ordini di alcuni titoli ... 5min e non sono stato cacciato fuori. Poco traffico direi.

... i volumi in generale, non sono esaltanti ... ma nemmeno direi ... poco:rolleyes::)

... guarda ...
 

Allegati

  • ScreenHunter_06 Feb. 01 12.23.jpg
    ScreenHunter_06 Feb. 01 12.23.jpg
    493,8 KB · Visite: 85

Principì

Forumer storico
... i volumi in generale, non sono esaltanti ... ma nemmeno direi ... poco:rolleyes::)

ho controllato ... ieri sul listino principale i volumi sono stati pari a 1035mln ... alle 12.00 l'andamento era esattamente su questa cifra ... ma adesso sono calati un bel pò, un classico tra le 12.00 e le 14.30

diciamo che sopra la media sono: Mps (ipotesi adc) - Enel - Saipem e Telecom.

Eni non direi ...
 

Principì

Forumer storico
Roll ... secondo te x quella certificazione che aspetto dalla vecchia banca, devo pagare qualcosa? non saprei ... visto che la maggior parte delle volte quando ti danno un foglio e sei cliente non chiedono mica qualcosa, ma non essendolo più ... boh.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Roll ... secondo te x quella certificazione che aspetto dalla vecchia banca, devo pagare qualcosa? non saprei ... visto che la maggior parte delle volte quando ti danno un foglio e sei cliente non chiedono mica qualcosa, ma non essendolo più ... boh.

:rolleyes:esattamente...non saprei:rolleyes: ... ma penso di no :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto