Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
Cosa ci aspetta oggi,ritracciamo un pò (come forse sarebbe logico) o gli dà un'altro colpetto up????

Buongiorno enelito ...

i futures americani leggermente rossi e il future dax attualmente leggermente verde fanno pensare alla cautela in apertura ... ma la giornata sarà solo all'inizio :)
 

Principì

Forumer storico
Borse Europa attese positive, prevista estensione corsa ieri

LONDRA, 2 febbraio (Reuters) - Per gli indici delle borse europee si prospetta una partenza al rialzo, con un'estensione della risalita di ieri grazie alla performance positiva di Wall Street e Tokyo.

Sullo sfondo, il lieve rientro delle tensioni sul fronte egiziano e il clima di crescente fiducia per le prospettive economiche dopo gli ultimi dati macro migliori delle attese.

I bookmaker prevedono che il DAX tedesco .GDAXI apra in rialzo fino a 9 punti (0,1%), che Parigi .FCHI parta con un progresso di massimi 10 punti (0,3%) e Londra .FTSE faccia fino a +0,3% in avvio.

L'indice delle blue chip europee viaggia in rialzo di oltre 79% rispetto ai minimi di marzo 2009 e la maggioranza delle grandi aree economiche sembra ormai uscita dal ciclo recessivo grazie alle misure di stimolo messe a punto da banche centrali e governi.

Tra i principali risultati societari in agenda già diffusi quelli della spagnola Bbva (BBVA.MC: Quotazione), che ha chiuso l'esercizio 2010 con un utile netto pari a 4,61 miliardi di euro contro i 4,58 miliardi del consensus.
 

Principì

Forumer storico
a 'sto giro...prima della correzioncina...che arriverà...ma nn ora(du @@ ripeterlo ossessivamente e vedere masochisti andare short...)...testeranno la blu...
1296594961xlf010211.jpg

come il primo step...
spallata della cagna...
e poi...

:lol::lol::lol:

la soddisfazione è vedere un giovane...
tra una massa di suoi cretini coetanei...
ascoltare...
imparare...
emergere...
;)

si è già portato avanti col lavoro e...
nn è mica solo...esistono gli smart(metafora)
:D
notte!

p.s.fiori e friski...ihihihihihi


spallata della cagna e ... dovrebbero rilanciarsi i finanziari. vedremo! :)

:mmmm: di quale giovane starà parlando? :fiu: :)
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
adri che fa oggi MS... son 3 gg che non riesco a far niente a causa di continue riunioni e spaccamenti di @@ da parte di clienti e fornitori :wall::wall::wall::wall:

per non parlare del server aziendale :wall::wall::wall: stavo inserendo l'ordine di acquisto a 4.725 ed è morto, si è riacceso per le 17.20 e mi sono inc@zz@to come una faina :X:X:X:X:X
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buon giorno a tutti.
Cosa ci aspetta oggi,ritracciamo un pò (come forse sarebbe logico) o gli dà un'altro colpetto up????

non credo rintracceranno...oggi dovrebbe toccare ai nostri bancari..gli energetici + cauti ma sempre up...

l'importante è aver rotto i massimi su sp500..dove tra l'altro 1300 sono un livelllo chiave

ma io non capisco un quazzo:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Principì

Forumer storico
adri che fa oggi MS... son 3 gg che non riesco a far niente a causa di continue riunioni e spaccamenti di @@ da parte di clienti e fornitori :wall::wall::wall::wall:

per non parlare del server aziendale :wall::wall::wall: stavo inserendo l'ordine di acquisto a 4.725 ed è morto, si è riacceso per le 17.20 e mi sono inc@zz@to come una faina :X:X:X:X:X

rimango fiducioso ... ci sono rientrato nuovamente ieri a 4,75.

dopo la chiusura ho postato qualcosina ... vedilo ... "sembrerebbe" indicare una buona strada. okkio al condizionale utilizzato eh ;), come sempre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto