Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
raghi ...............ma paperopoli........................la vogliamo salvare o faranno la fine pronosticata a Venice:eek::eek::eek::eek:

cmq è sportivo...:lol::lol::lol:
come lossa lui...da tre anni...ho visto lossare pochi...:up::up::up:

anche s'è tutto virtuale...mica è facile far la figura del cojone da 36 mesi...:D
 

Comoduca

co-founder
cmq è sportivo...:lol::lol::lol:
come lossa lui...da tre anni...ho visto lossare pochi...:up::up::up:

anche s'è tutto virtuale...mica è facile far la figura del cojone da 36 mesi...:D
perde tempo........che non sia lo svizzero ???? o un suo parente ????:eek::eek:
perchè tutta questa energia 8 ore al di' a quaqquarazzare..
promotore finanziario :eek::eek:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:up::up::up:

... quà ce scappano ... pure li okkiali invernali :D :up::):up:
allora ieri sera ho concluso...lunedì il dottore nn c'era...
nn ci crederai...:sad::sad::sad:...almeno per me era la prima volta...:wall::wall::wall:...
554 neuri...scontati a 470 perchè siamo entrambe amici del Prof. P.S...ordinario della clinica a unifi...che m'ha visitato...

e va bene che sono in titanio...8 grammi...ho problemi sul naso e orecchie...allergia...con quelli da sole in celluloide...
e va bene che sono di uno famoso cui piacciono altre chiappe...pensavo fossero i miei:lol::lol::lol:...ma nn li ho ancora pagati:D:D:D
ma...azzarolina...un mijone...dicesi un mijone delle vecchie lirette...:wall::wall::wall:

reiter...
boscaioli(mi frate:up::up::up:) e agricoltori...li dovete da fa' diventa'...
che tutto il resto mica è conveniente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Principì

Forumer storico
allora ieri sera ho concluso...lunedì il dottore nn c'era...
nn ci crederai...:sad::sad::sad:...almeno per me era la prima volta...:wall::wall::wall:...
554 neuri...scontati a 470 perchè siamo entrambe amici del Prof. P.S...ordinario della clinica a unifi...che m'ha visitato...

e va bene che sono in titanio...8 grammi...ho problemi sul naso e orecchie...allergia...con quelli da sole in celluloide...
e va bene che sono di uno famoso cui piacciono altre chiappe...pensavo fossero i miei:lol::lol::lol:...ma nn li ho ancora pagati:D:D:D
ma...azzarolina...un mijone...dicesi un mijone delle vecchie lirette...:wall::wall::wall:

reiter...
boscaioli(mi frate:up::up::up:) e agricoltori...li dovete da fa' diventa'...
che tutto il resto mica è conveniente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

eh già ... anche i miei da vista sono al titanio (8gr idem) con stecche sottili e flessibili ... improbabile che si rompa qualcosa, mi son caduti diverse volte e nex problema. però si ... le montature sono carucce
 

Roll

...... Ocio Semper ......
...
554 neuri...scontati a 470 perchè siamo entrambe amici del Prof. reiter...
boscaioli(mi frate:up::up::up:) e agricoltori...li dovete da fa' diventa'...
che tutto il resto mica è conveniente...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:up::up::up:

... me so andato a rivedè quanto ho pagato per l'okkiali della mojiera ... pagati da me nel 2007 ... scontati 450 eurozzi ... nun sò un quazzo sul materiale e caratteristiche varie ... ma sò di certo ke sò costati nà cifra :wall:polca tloija:wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
eh già ... anche i miei da vista sono al titanio (8gr idem) con stecche sottili e flessibili ... improbabile che si rompa qualcosa, mi son caduti diverse volte e nex problema. però si ... le montature sono carucce
correggi da solo...o ti rinnego...tu quoque...:sad::wall::sad::wall::sad:
:lol::D:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto