Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
signori come al solito la mia partecipazione è stata scarsa e di nessuna utilità ai fini del trading, ma apprezzo sempre la buona compagnia

a presto :D:D:D:up::up::up:
:ciao::ciao::ciao:

ciao ll:D;):D...nn te preoccupe...
è la Confraternita che conta...:up::up::up:

p.s.belle le torri malesi...un po' falliche...:sad::sad::sad::lol:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pappppeeerrpppolesi in fuga dal corto, stanno.............ragionando:D:D -:D lo so è una parola grossa- pensano in long.
e come direbbe marcolino settebellezze anche dalla montagna
A TUTTO SHORT......FACCIOMOLI NERI QUESTI MM

meglio di no...almeno...nn ancora...:cool:
ci stanno quelli cicciobombacannonieri appena appena entrati...mica gli posson subito limare un 5%(;))...
ora si fa UP...poi si farà DOWN...fine q1...cosicchè rimarranno in pareggio...per poi correre almeno sino q3...
p.s.ricordi vero quando ho detto ch'eravamo nel 2006...fine...:cool:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel

Comoduca

co-founder
meglio di no...almeno...nn ancora...:cool:
ci stanno quelli cicciobombacannonieri appena appena entrati...mica gli posson subito limare un 5%(;))...
ora si fa UP...poi si farà DOWN...fine q1...cosicchè rimarranno in pareggio...per poi correre almeno sino q3...
p.s.ricordi vero quando ho detto ch'eravamo nel 2006...fine...:cool:

sto a skerza',:) per esorcizzare le bandierine.
mio pensiero reale : sono perplesso e non riesco a definire l'arrivo. non mi va di incastrarmi a queste altezza, pero'...................+ 11% da inizio anno ..........:-?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sto a skerza',:) per esorcizzare le bandierine.
mio pensiero reale : sono perplesso e non riesco a definire l'arrivo. non mi va di incastrarmi a queste altezza, pero'...................+ 11% da inizio anno ..........:-?
pensiamo lo stesso...
ma noi siamo nani...
e sono entrati i giganti...che entran solo quando c'hanno la benedizione...
nn dimentichiamoci...che alla fine della fiera...
stiamo ancora un 50% sotto...
nn solo...
l'economia è in effetti su valori veri di 2004/2005...c'ho i dati di prato tessile...mica pizza e fichi...
buone previsioni pel 2011...in particolare 2° sem...
ergo...UP UP UP...nn si ritornerà lassù sopra i 40k...(2012 inizia il piano di rientro della carta che...da igienica diverrà + cara dell'oro...ergo almeno un -20 per tornare "normali"...se poi le mie analisi sono frutto di una mente "stanca" allora...2013-2014-2015...UP UP UP...:cool:letto ieri altro sul cile:cool:...etc etc etc)...ma i 30k si fanno tutta la vita entro quel timing:up:
 

oniloc

Forumer storico
sto a skerza',:) per esorcizzare le bandierine.
mio pensiero reale : sono perplesso e non riesco a definire l'arrivo. non mi va di incastrarmi a queste altezza, pero'...................+ 11% da inizio anno ..........:-?

la penso paro paro. altro elemento che mi blocca: wally ai massimi da quasi 3 anni.
probabilmente non sarà così, ma ho paura che due/tre giorni di sciacquone li facciano. e Milano mi pare non andar più per fatti suoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto