Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (35 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oniloc

Forumer storico
ieri quando ti ho fatto quel discorso sul tuo +10 di gennaio...l'ho fatto perchè sapevo che sarebbe successo oggi...

ci son passato...alla fase dell'euforia e dell'onnipotenza...tanti anni fa...:D:D:D
l'importante è imparare dagli errori...
una soglia psicologica se la si traccheggia è + salutare...ci si consolida sopra...a meno che nn venga negato tutto il movimento...
ricordi quel che dissi sulla cavalla a 35...
era tutta salute...perchè da 34 a 36 nn aveva niente...merito di uno dei tanti spikes che aveva fatto...
ergo era solo da comprare(ma nn sono mai obbiettivo su "essa" ...è il 50% e oltre dei miei risultati da novembre 2008...lo ricordo ancora...10.80)
...mo' il colino attacca...:lol::lol::lol:

eh piantala di bashare!
 

Principì

Forumer storico
ieri quando ti ho fatto quel discorso sul tuo +10 di gennaio...l'ho fatto perchè sapevo che sarebbe successo oggi...

ci son passato...alla fase dell'euforia e dell'onnipotenza...tanti anni fa...:D:D:D
l'importante è imparare dagli errori...
una soglia psicologica se la si traccheggia è + salutare...ci si consolida sopra...a meno che nn venga negato tutto il movimento...
ricordi quel che dissi sulla cavalla a 35...
era tutta salute...perchè da 34 a 36 nn aveva niente...merito di uno dei tanti spikes che aveva fatto...
ergo era solo da comprare(ma nn sono mai obbiettivo su "essa" ...è il 50% e oltre dei miei risultati da novembre 2008...lo ricordo ancora...10.80)
...mo' il colino attacca...:lol::lol::lol:

mi inchino :bow:

più che ieri ... son stato cojone stamattina

comunque preciso ... +9% a gennaio ;)

adesso ... ancor più di ieri/stamane ... non so ke kezzo fare!

ricordo su spm ... meglio non strappare e rimanerci un pò in zona
 

enelito

Forumer storico
... son tornato un attimo indietro ... :eek::eek::eek:dati enel:eek::eek::eek: ... Enelito hai visto???? :up::up::up::up:

1296751814screenhunter14feb.0317.48.jpg


:car:riscappo...risgommo...riimpennooo:car:

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Visto, visto come promesso l'indebitamento si sta portando verso una dimensione fisiologica.
Tieni conto che Endesa deve ancora migliorare parecchio il suo contributo
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ho già corretto! ricordati sempre dell' h :D :D :D
rimarrà impressa sulla mia fronte per sempre...:-?:-?:-?
un po' come la lettera scarlatta dei...
(ihi)²fornicatori(ihi)² ai tempi dei Padri Pellegrini nel nuovo mondo...:sad::sad::sad:

p.s.'mo arriva monique la noleggiatrice che obietta qualcosa...:D:D:D...era meglio...massaggiatrice...AAA...Ancora meglio...:lol::lol::lol:
 

oniloc

Forumer storico
rimarrà impressa sulla mia fronte per sempre...:-?:-?:-?
Un po' come la lettera scarlatta dei...
(ihi)²fornicatori(ihi)² ai tempi dei padri pellegrini nel nuovo mondo...:sad::sad::sad:

p.s.'mo arriva monique la noleggiatrice che obietta qualcosa...:d:d:d...era meglio...massaggiatrice...aaa...ancora meglio...:lol::lol::lol:

:d :d :d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto