Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (12 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
Buongiorno Roll!

oggi è il giorno del giudizio! :sad:

x te Enel ... x me Ucg


ciao Adry :)

.. ki vincerà? enel o ucg? :D;):D


... nell'attesa ... preghierina:D:D:D

:benedizione::benedizione::benedizione::benedizione::benedizione:
16.jpg
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buongiorno a tutti.
otima partenza e speriamo continui.
Sono ancora su Generali oggi buy a 16.28, ieri buy e poi sell piccolo gain ma sempre gain
Cagna tonica , attendo sempre i -20 tikki da open per rientrare.:)
 

ocram58

Vendi, guadagna e pentiti
du risate !!

Luca Cordero di Montezemolo viaggia sull'autostrada con la sua nuova Ferrari rossa oltre ogni limite di velocità.Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare da lontano Silvio Berlusconi sopra una biga, stile Ben Hur.
Berlusconi supera Montezemolo e lo sperona, devastandogli la fianca­ta della Ferrari.
I due si fermano, e l'ex presidente di Confindustria scende dalla mac­china arrabbiato come una iena e tuona: «Insomma, possibile che tu non permetti a nessun altro di cor­rere in santa pace?».
Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbia­re così! Sai che ho la lampada di Ala­dino e grazie a lei risolveremo tut­to ».
Il premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi racco­mando, grida perché il genio è vec­chio ed è anche un po' sordo».
Montezemolo manipola la lampa­da; il genio esce.
Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a nuovo la Ferrari».
Un tuono scop­pia e si aprono, in alto, le porte dei cieli. Dalle nubi scende, precipi­tando, un oggetto: un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggen­dola definitivamente.
Montezemo­lo, sconvolto, rimprovera il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un miliardo, non un biliardo ! ».
Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo di­ce: «Non te la prendere, caro Luca.
Sai com'è, anche i geni tirano brut­ti scherzi. Ma ragiona: secondo te, caro Luca, io avevo chiesto una biga?»
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto