Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eymerich

~ 7th Seeker ~
Cavalle e segugi 24/8/2010

Giusto ieri intorno a quest'ora esprimevo il mio timore sul test di SP500 in area 1.070 e prospettavo che si dovesse fare attenzione alla tenuta di quota 15,62 per l'infida cagnazza, auspicando che non venisse perforata e che si chiudesse su livello superiore.
La valutazione, almeno per il destino della bestiaccia, è stata eccessivamente anticipatoria e ahimè sinanche ottimista vista la situazione odierna.
In effetti per come siamo conciati oggi toccherà fissare la soglia di attenzione più in basso, in area 15,40. :-o
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Cavalle e segugi 24/8/2010

Giusto ieri intorno a quest'ora esprimevo il mio timore sul test di SP500 in area 1.070 e prospettavo che si dovesse fare attenzione alla tenuta di quota 15,62 per l'infida cagnazza, auspicando che non venisse perforata e che si chiudesse su livello superiore.
La valutazione, almeno per il destino della bestiaccia, è stata eccessivamente anticipatoria e ahimè sinanche ottimista vista la situazione odierna.
In effetti per come siamo conciati oggi toccherà fissare la soglia di attenzione più in basso, in area 15,40. :-o

esimio mi permetto di perorar cavalle nella "agoniata"(alla roby...hihihi) eventualità di un buon dato delle 16...darò live risultato...farebbe 50 cents di botto.
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
esimio mi permetto di perorar cavalle nella "agoniata"(alla roby...hihihi) eventualità di un buon dato delle 16...darò live risultato...farebbe 50 cents di botto.

Eccellentissimo :), io e non solo io, sentivo la mancanza di commenti su cavalle e relative sgroppate :D, anche questa lacuna è colmata. :clap:

Nello specifico, ho notato nelle ultime due sessioni, che la cavalla è stata molto veloce ad avvertire i cambi di direzione (merito probabilmente anche del bassissimo volume intermediato).
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...che siccome su cnbc han blaterato di nikkey entrato in Bear per l'oltre -20% dai max...agevolo grafico...(sono in orso da 12 anni...)
 

Allegati

  • nikkey 240810.jpg
    nikkey 240810.jpg
    28,8 KB · Visite: 342

eymerich

~ 7th Seeker ~
5 minuti all'apertura di wally

come di consueto agevoliamo il suono della campanella :cool:
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Eccellentissimo :), io e non solo io, sentivo la mancanza di commenti su cavalle e relative sgroppate :D, anche questa lacuna è colmata. :clap:

Nello specifico, ho notato nelle ultime due sessioni, che la cavalla è stata molto veloce ad avvertire i cambi di direzione (merito probabilmente anche del bassissimo volume intermediato).

+ che volumi son superfici...ho visto di ieri...un 40 e oltre kikki in un battibaleno(down)

sarem mica solo noi qazzar a tradar???:eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto