Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (33 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il luna

Buongiorno.......speriamo
che succede???
tra 1/2 aprono gli amerikkioni e non c'è nessuno in postazione???
guardiamo e almeno un pò di gnokka alza il morale :D:D:D

AL LAVORO!!!!!!
 

Allegati

  • 08.jpg
    08.jpg
    127,5 KB · Visite: 66
  • 07.jpg
    07.jpg
    157,4 KB · Visite: 77
  • 07-1.jpg
    07-1.jpg
    142,7 KB · Visite: 79

llbeok

LL, quello degli spifferi
il deserto del sarah.
certo che se volevano ottenere il silenzio ci sono riusciti.
hanno vinto loro.
presumo che 30.000 visite settimanali possano essere dedicate a bambini bisognosi.

io credo che la ragione stia nel mezzo...
forse eravamo veramente arrivati a troppo, ognuno può scrivere ciò che gli pare, sta poi a chi legge saper discernere tra il bene e il male...
ognuno può decidere chi ascoltare e se vogliono ascoltare uno che spara cazzate borsistiche è libero di farlo, così come chi le spara è libero di farlo...
chi non è d'accordo può dirlo ma un post ogni due dedicato all'argomento forse è troppo...

mi sono espresso di merd@ ma manca il tempo per elaborare meglio e più chiaramente il concetto

sono stato spiegato!?!?!?!? :wall::wall::wall::wall:
 

yaba

Trader in erba
io credo che la ragione stia nel mezzo...
forse eravamo veramente arrivati a troppo, ognuno può scrivere ciò che gli pare, sta poi a chi legge saper discernere tra il bene e il male...
ognuno può decidere chi ascoltare e se vogliono ascoltare uno che spara cazzate borsistiche è libero di farlo, così come chi le spara è libero di farlo...
chi non è d'accordo può dirlo ma un post ogni due dedicato all'argomento forse è troppo...

mi sono espresso di merd@ ma manca il tempo per elaborare meglio e più chiaramente il concetto

sono stato spiegato!?!?!?!? :wall::wall::wall::wall:
sei stato spiegato :D
 

yaba

Trader in erba
personalmente è un periodo di cacca ... 10 giorni che non faccio nessuna operazione perchè non ho tempo ... di scrivere anche meno ...
 

Comoduca

co-founder
Se ci pensi è vero,anche se queste situazioni certamente non aiutano.
Per aziende come Finmeccanica o Impregilo può essere la perdita di un cliente importante che magari ti deve dei soldi,per Eni è la perdita di un fornitore che può essere sostituito e incidentalmente stai vendendo il petrolio a 10/15$ in più al barile di una settimana fà, non è esattamente la stessa cosa.
per Eni non è un fornitore, si tratta di concessioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto