Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
come vedi saipem.. stamani ha bucato la mm50?

il "mio maestro" è assente ... è lui lo studioso della cavalla.

posso soltanto dire che ha ancora gap aperto ... dovrebbe battere 35,98 x chiuderlo, se questa cosa ha una sua valenza ... siamo abbondantemente sotto.


1298475986saipem.png
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
Traderds i miei saluti.
Ho terminato la semina di patate tipo monalisa:D, e vedo che tutto procede a cazzum, il libico sta ancora facendo il matto ma appena ha finito la scorta di grana (€$) tornerà ,forse , a miti consigli, se non l'accoppano prima, il che sarebbe una soluzione ottima.:up: :benedizione::benedizione:
 

dacin

Forumer storico
Traderds i miei saluti.
Ho terminato la semina di patate tipo monalisa:D, e vedo che tutto procede a cazzum, il libico sta ancora facendo il matto ma appena ha finito la scorta di grana (€$) tornerà ,forse , a miti consigli, se non l'accoppano prima, il che sarebbe una soluzione ottima.:up: :benedizione::benedizione:

hola
 

Principì

Forumer storico
Traderds i miei saluti.
Ho terminato la semina di patate tipo monalisa:D, e vedo che tutto procede a cazzum, il libico sta ancora facendo il matto ma appena ha finito la scorta di grana (€$) tornerà ,forse , a miti consigli, se non l'accoppano prima, il che sarebbe una soluzione ottima.:up: :benedizione::benedizione:

buona serata! ciao ciao ...
 

dets

Forumer attivo
rientrato or ora...
la cagna era da prendere (intra) in mattinata dove l'ho seguita da .10 in su' x tutta la "salitina"fino le ....c'erano almeno 25 ticchi chicchi.....
che dire... la paura del sanguinario mi blocco' il ditino..:D

Alcuni "Padri fondatori" ....nn pervenuti :cool::specchio:
 

Principì

Forumer storico
rientrato or ora...
la cagna era da prendere (intra) in mattinata dove l'ho seguita da .10 in su' x tutta la "salitina"fino le ....c'erano almeno 25 ticchi chicchi.....
che dire... la paura del sanguinario mi blocco' il ditino..:D

Alcuni "Padri fondatori" ....nn pervenuti :cool::specchio:

più facile a dirsi che a farsi ... guardala ora ... nuovamente sui minimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto