Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (5 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
ciao Adry.. ;)

direi proprio di no! .. quelle casette son classiche dell'america :Y .. e quella nube mi pare molto una tempesta di sabbia..



ciao Roll a dopo .. ;)

Nick ... mi sa tanto che è vera. Ho guardato un video con l'acqua che arriva negli interni. Hanno detto ben 900volte più forte di quello dell'Aquila
 

Principì

Forumer storico
e pensa che nn è ciò che + temo...


ti ricordi la contabilità che tenevo dellà...l'ho rinfrecsata giorni addietro citando NZ e JAP...
conto sempre sulla tua competenza nel misurare..."l'aere"...


tutto vero...il + forte terremoto degli ultimi 140 anni...una scossa da 7.9 e una da 8.9 richt(il + forte mai registrato in assoluto dai sismologi)...roba che se accadesse da noi...raderebbe al suolo città intiere...
quella che vedi è l'onda tsunami che si è abbattuta sulla penisola a nord del giappone(Senai)...stimata tra 7-10 metri...allarmate pure le coste degli altri paesi che si affacciano sul pacifico del nord...dalla Curilia alla...California...:cool:

buongiorno...:rolleyes:

più forte di quello del 2004 in indonesia e dintorni?
 

Principì

Forumer storico
il + forte in assoluto degli ultimi 140 anni...mai registrato dai sismologi...
ASSOLUTO VUOL DIRE...ASSOLUTO!

alla radio ho sentito il più forte degli ultimi 7 anni e quindi ho ricollegato che quello del 2004 sia stato più forte.

certo che se quell'immagine fosse vera ... mamma mia ... quelle casette lì sotto non esisterebbero più.
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
come fanno nelle zone monsoniche.. :Y .. case di bambù ..:up:

che tanto un anno si e uno no il monsone te la porta via.. e in men che non si dica te la ricostruisci .. :Y ..

il cemento comunque va bene.. l'importante è che sia armato.. qui da noi fanno certi lavoretti .. :wall::wall::wall:




questo è pubblicità occulta :p:p:p IT
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
come fanno nelle zone monsoniche.. :Y .. case di bambù ..:up:

che tanto un anno si e uno no il monsone te la porta via.. e in men che non si dica te la ricostruisci .. :Y ..

il cemento comunque va bene.. l'importante è che sia armato.. qui da noi fanno certi lavoretti .. :wall::wall::wall:
contro un "8.9" puoi mettere il ferro che vuoi...costruire l'arco romanico + leggero e resistente che esista ma...
con un 8.9 son qazzi per tutto e per tutti:wall:
 

Principì

Forumer storico
contro un "8.9" puoi mettere il ferro che vuoi...costruire l'arco romanico + leggero e resistente che esista ma...
con un 8.9 son qazzi per tutto e per tutti:wall:

snapo ... reitero ciò che sento ... quello in indonesia fu 9.1, quindi di regola ...
siamo vicini eh ... però giusto x precisare. Anche se poi ho sentito: il 14° della storia del pianeta.



Istituto Geofisica: Fra 10 piu' violenti in 150 anni
11 marzo, 10:21
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()
ROMA - Il terremoto di magnitudo 8,9 che ha colpito il Giappone è fra i dieci più violenti avvenuti negli ultimi 100-150 anni, ossia da quando esistono gli strumenti per calcolare l'energia liberata dai terremoti. Lo ha detto il presidente dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), Enzo Boschi. Fra i terremoti più forti che si ricordino, quello del Giappone occupa il settimo posto. A dominare incontrastato è il terribile sisma di magnitudo 9,5 che nel 1960 ha colpito il Cile, seguito da quello, di magnitudo 9,2, che quattro anni più tardi ha sconvolto l'Alaska. Questi due sismi, come gli altri più violenti finora registrati e come quello che ha appena colpito il Giappone, sono avvenuti lungo la zona sismica più irrequieta del pianeta, la Cintura di Fuoco del Pacifico. Il terzo terremoto più violento finora noto è stato quello di magnitudo 9,1 che si è abbattuto il 26 dicembre 2004 su Sumatra, generando un devastante tsunami. Seguono tre sismi di magnitudo 9,0 avvenuti nel 1952 nella penisola russa della Kamchatka, nel 1868 in Cile e nel 1700 in Canada e Stati Uniti. Segue il terremoto di magnitudo 8,9 che oggi ha colpito il Giappone.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/03/11/visualizza_new.html_1557188720.html
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto