Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (42 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
me lo chiedo anche io da anni e soprattutto mi chiedo come mai di quella gran capacità organizzativa non sia rimasta traccia nei discendenti.
L'unica risposta che mi sono dato è che negli ultimi 1000 anni ... franza o spagna purchè se magna
io intanto comincerei col chiedere l'ici...3.2 miliardi di euro alla chiesa cattolica apostolica di roma...
vedi mai che iniziassero a nn incidere sulla politica...
sulle menti
sui comportamenti delle genti...

l'ultimo squallido esempio l'hanno fornito su quei temi citati...
ma è possibile mai che due schieramenti che tra loro si mandano affanculo su tutto...ritrovino coincidenza di vedute proprio sui tempi cari al vaticano?:wall::wall::wall:

penso che la paura che t'instillano fin da bambino col catechismo(il timore...essere timorati...) sia difficile da togliere da dosso...a meno che nn si conduca una vita aperta agli altri...aperta alla diversità delle cose...
 
Ultima modifica:

enelito

Forumer storico
io intanto comincerei col chiedere l'ici...3.2 miliardi di euro alla chiesa cattolica apostolica di roma...
vedi mai che iniziassero a nn incidere sulla politica...
sulle menti
sui comportamenti delle genti...

l'ultimo squallido esempio l'hanno fornito su quei temi citati...
ma è possibile mai che due schieramenti che tra loro si mandano affanculo su tutto...ritrovino coincidenza di vedute proprio sui tempi cari al vaticano?:wall::wall::wall:

Quanti voti vale avere il vaticano contro o a favore,nei numeri le risposte.
Anche per il clero la linea "editoriale" è sempre in funzione del portafoglio e il loro è ben gonfio.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io ci son stato 2 anni fa... pare una cazzata ma capisci come son fatti già dalla fila per prendere il treno... :bow::bow::bow::bow::bow::bow:
ieri sera...sono andato al supermercato...
dotato "persino" di zona parcheggio per donne incinte...
avanti a me avevo una golf...c'era un solo posto...nella zona "per gravide"...al coperto...
l'han preso quelli...
sono scesi 4 bordelli...gli ho chiesto chi di loro fosse gravido...
nn mi han risposto...ridacchiando...
la moglie incinta alla 32ma settimana mi ha trascinato letteralmente via...
che ero incazzato male male male...:wall::wall::wall:

dicevamo...i giapponesi...:sad::sad::sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
è questo il problema.. :wall: .. ci son troppi pezzi di m.erda in circolazione e nessuno.. NESSUNO.. gli fa capire come ci si deve comportare!!

una sorsatona di olio di ricino e na randellata sulla schiena... :clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
anzi...è di settimane fa...
una maestra è stata condannata a un mese di reclusione perchè denunciata dal padre di un ragazzino ch'era stato punito a scrivere + volte SONO UN DEFICIENTE...PERCHE' PER MESI AVEVA IMPEDITO L'ACCESSO AL BAGNO DI UN ALTRO RAGAZZO...ADDITANDOLO COME "FINOCCHIO"...

i giovani son mai colpevoli...son gli adulti che nn funzionano...pieno di complessi...insicurezze e falsi valori...:wall::wall::wall:

mo vado ci rileggiamo poi...:up:

p.s.ammazza cioffy...:eek::eek::eek:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
ieri sera...sono andato al supermercato...
dotato "persino" di zona parcheggio per donne incinte...
avanti a me avevo una golf...c'era un solo posto...nella zona "per gravide"...al coperto...
l'han preso quelli...
sono scesi 4 bordelli...gli ho chiesto chi di loro fosse gravido...
nn mi han risposto...ridacchiando...
la moglie incinta alla 32ma settimana mi ha trascinato letteralmente via...
che ero incazzato male male male...:wall::wall::wall:

dicevamo...i giapponesi...:sad::sad::sad:

io gli davo fuoco alla macchina, com'è vero che mi piaccione le zinne!!!!
 

dinollo

Forumer storico
ciao Pres.:)
ieri mi sono inqazzato + del solito...
che siccome c'era un meteo da lupi me ne son stato a casa quel tanto ch'è bastato per vedere un demenziale sondaggio di skytv:
"siete favorevoli o contrari al nucleare?":wall::wall::wall:
ma come si fa...nn si può ...è roba da sciacalli...da inguardabili cialtroni...
vorrei una risposta dal lor signori(MISTER CARELLI) servi del canguro...:
"Ma nei paesi che...come ...Usa UK...Germania...sono dotati di molteplici impianti nucleari funzionanti...vi siete sognati di fare tale sondaggio...visto che siete presenti pure lì...e mi risulta pure con una linea editoriale ben diversa...fox è quanto di + conservatore e destrorso mi sia mai capitato di ascoltare e vedere"
MERCENARI...SUBDOLI...SERVI...MASCALZONI...

P.S AFFANCULO L'ABBONAMENTO A SKY TV...E CHE CAZZO!


snapo, secondo me sei troppo tenero verso quella massa di cialtroni che sono i giornalisti italiani. Non credo che il problema sia il servilismo nei confronti di questo o di quel padrone, quanto la mancanza di una vera capacità d'informare o più semplicemente inettitudine.
E' troppo difiicile, per loro, fare inchieste, agevolare il confronto e la ricerca della verità, più facile parlare di cronaca nera, andare vicino a un genitore al quale è appena stata ucciso un figlio e chiedergli cinque minuti dopo che è stato ritrovarto il corpo, "signora, riuscirà a perdonare l'assassino di suo figlio?"....ma dico, ma si può essere più idioti? solo scandali, qualinquismo, ovvietà e varietà... il tutto ovviamente trattato con sommarietà, parzialità e pavidità.
ma oizocroppppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!


buongiorno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto