Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (18 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
già ... penserei completamente all'opposto.

allora rischierai ... :lol: se fosse sul paniere nostrano non sarebbe difficile capire su cosa. :lol:
nn devi confondere le due cose...
la prima...l'interpretazione del mercato...americano...mira in primis a capire se si puo' continuare a longare o no...(alcuni diranno "sentiment" io preferisco "idea")
la seconda invece attiene a quel paio di regolette che dicevamo tempo fa...
sotto chiusure di mese, a maggior ragione di trimestre, ne succedono di ogni...ergo la prudenza deve essere d'obbligo...che tanto...
se la prima "ti pare confermare il trend"...mica nn comprerai domani ciò che volevi oggi...;)...tradotto se stiamo in toro, ancora, in momenti così "topici" a prescindere dalle disgrazie...o fai sveltine...o attendi che tutto sia finito...
troppi interessi da "regolare" da quì a venerdì...
 

il luna

Buongiorno.......speriamo
nonostante la cagna abbia toccato ,03 la call a 17 ha fatto 22 cent di minimo (e risale)...............
 

Allegati

  • Schermata 2011-03-14 a 17.12.45.png
    Schermata 2011-03-14 a 17.12.45.png
    34,5 KB · Visite: 178
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
nn devi confondere le due cose...
la prima...l'interpretazione del mercato...americano...mira in primis a capire se si puo' continuare a longare o no...(alcuni diranno "sentiment" io preferisco "idea")
la seconda invece attiene a quel paio di regolette che dicevamo tempo fa...
sotto chiusure di mese, a maggior ragione di trimestre, ne succedono di ogni...ergo la prudenza deve essere d'obbligo...che tanto...
se la prima "ti pare confermare il trend"...mica nn comprerai domani ciò che volevi oggi...;)...tradotto se stiamo in toro, ancora, in momenti così "topici" a prescindere dalle disgrazie...o fai sveltine...o attendi che tutto sia finito...
troppi interessi da "regolare" da quì a venerdì...

la prima giornata è quasi andata ... ne mancano quattro. Io non posso far altro che guardare e sperare. :lol: :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto