Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (2 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tra ieri ed oggi la situazione su ucg è rimasta +o- invariata rispetto alla chiusura di venerdì ... si è aggravata mediaset. Ancora lontano l'interesse per il dividendo.
penso che sia meglio così...
sapendo del nostro listino così sbilanciato...a finanza...
forse è meglio che lo puntellino, perch'è questo che stanno facendo(e un minimo mi rasserena), sostenendo le banche
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sperando che poi ci sia un periodo di tranquillità relativa ... rivolte nei paesi nord africani, prima Egitto e adesso la Libia ... adesso lo tsunami in Giappone con connessi problemi a centrali nucleari.
sinceramente...
io spero solo che venga scongiurata una catastrofe ulteriore pei giappi...
che s'era per loro...i morti da "terremoto" li contavano sulle dita(è stato ufficialmente definito il 2° + forte della storia...riclassificato a 9.0...secondo solo al cile 1960...e cmq il peggiore per il giappone)...

che da un maremoto nn ti potrai mai difendere

siamo tanto fortunati quanto idioti...
invece di ringraziare Dio per averci "risparmiato"...che un tale terremoto avrebbe raso al suolo città come Roma o Milano... pensiamo al nucleare...e alla solita speculazione ideologizzata...

l'ho detto gg addietro...un popolo di dementi...buoni a nulla...incapaci di guardare aldilà del proprio minuscolo interesse...macabro e umiliante
ma questo oramai...nn è ahimè una novità:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
sinceramente...
io spero solo che venga scongiurata una catastrofe ulteriore pei giappi...
che s'era per loro...i morti da "terremoto" li contavano sulle dita(è stato ufficialmente definito il 2° + forte della storia...riclassificato a 9.0...secondo solo al cile 1960...e cmq il peggiore per il giappone)...

che da un maremoto nn ti potrai mai difendere

siamo tanto fortunati quanto idioti...
invece di ringraziare Dio per averci "risparmiato"...che un tale terremoto avrebbe raso al suolo città come Roma o Milano... pensiamo al nucleare...e alla solita speculazione ideologizzata...

l'ho detto gg addietro...un popolo di dementi...buoni a nulla...incapaci di guardare aldilà del proprio minuscolo interesse...macabro e umiliante
ma questo oramai...nn è ahimè una novità:rolleyes:

questo si senza ombra di dubbio
io mi riferivo soltanto al lato puramente borsistico.
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
sinceramente...
Io spero solo che venga scongiurata una catastrofe ulteriore pei giappi...
Che s'era per loro...i morti da "terremoto" li contavano sulle dita(è stato ufficialmente definito il 2° + forte della storia...riclassificato a 9.0...secondo solo al cile 1960...e cmq il peggiore per il giappone)...

Che da un maremoto nn ti potrai mai difendere

siamo tanto fortunati quanto idioti...
Invece di ringraziare dio per averci "risparmiato"...che un tale terremoto avrebbe raso al suolo città come roma o milano... Pensiamo al nucleare...e alla solita speculazione ideologizzata...

L'ho detto gg addietro...un popolo di dementi...buoni a nulla...incapaci di guardare aldilà del proprio minuscolo interesse...macabro e umiliante
ma questo oramai...nn è ahimè una novità:rolleyes:

cerca di non fare la pipì fuori dalle braghe snapone ;)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
questo si senza ombra di dubbio
io mi riferivo soltanto al lato puramente borsistico.
l'ho detto in precedenza...
sarà un mio limite ma...
nn riesco a vedere al momento aldilà di quei reattori...
che molti ci faranno soldi...(che nn hanno colore...son solo dei soldi...)
io posso solo stare fermo...che da capire c'è proprio niente...
figuriamoci da teorizzare...

attendo il meglio...:)
 

Principì

Forumer storico
di centrale nucleare ne capisco un bel niente ... ma oggi mi domandavo:

se in Germania hanno spento due centrali, come è che in Giappone sta succedendo tutto questo? voglio dire ... in caso di emergenza, come in questi giorni, non si riesce a spegnere?

se qualcuno sà e si offre di spiegare :bow:
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
di centrale nucleare ne capisco un bel niente ... ma oggi mi domandavo:

se in Germania hanno spento due centrali, come è che in Giappone sta succedendo tutto questo? voglio dire ... in caso di emergenza, come in questi giorni, non si riesce a spegnere?

se qualcuno sà e si offre di spiegare :bow:

immagina di avere il forno acceso a casa e immagina che un terremoto o un maremoto ti distruggano la casa... il forno (che in questo caso è autoalimentato diciamo) non lo puoi mica spegnere visto che tutti i dispositivi di sicurezza e le varie "manopole" sono state portate via dalle calamità naturali...

ho cercato di parlare terra-terra, non me ne vogliano gli ingegneri nucleari


ovviamente tutte le altre centrali possono benissimo spegnerle quando gli pare, pure in questi giorni...
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
immagina di avere il forno acceso a casa e immagina che un terremoto o un maremoto ti distruggano la casa... il forno (che in questo caso è autoalimentato diciamo) non lo puoi mica spegnere visto che tutti i dispositivi di sicurezza e le varie "manopole" sono state portate via dalle calamità naturali...

ho cercato di parlare terra-terra, non me ne vogliano gli ingegneri nucleari

ok ... ma dopo quattro giorni ancora non è ancora escluso nulla ... i sistemi di sicurezza-spegnimento non sono stati riparati o sostituiti? :-?
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
di centrale nucleare ne capisco un bel niente ... ma oggi mi domandavo:

se in Germania hanno spento due centrali, come è che in Giappone sta succedendo tutto questo? voglio dire ... in caso di emergenza, come in questi giorni, non si riesce a spegnere?

se qualcuno sà e si offre di spiegare :bow:

i reattori si sono spenti in automatico e le barre sono andate giù..ma l'uranio non è stabile..ha bisogno di tempo per raffreddarsi...ed infatti il problema è il sistema di raffreddamento
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
ok ... ma dopo quattro giorni ancora non è ancora escluso nulla ... i sistemi di sicurezza-spegnimento non sono stati riparati o sostituiti? :-?

adri ma dalle tue parti quanto ci vuole per rifare un sistema di sicurezza di una centrale nucleare??? l'è mica un contatore dell'ENEL... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto