Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (21 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietruccio

Forumer attivo
ah Pietrù ... la mia ha detto ke ce fà volà col pensiero, ma nun se spoglia :D:D:D ... la tua come la pensa? ... se smanta?

la mia nun capisco che dice, parla tipo orientale ! :D :wall: :D :lol::lol::lol:

denise_milani_rocks_2_big.jpg
 

enelito

Forumer storico
... molto prababilmente sarà così ... non regaleranno nulla ... il problema è ke devono fare + cassa possibile :(


Ciao Ene ... buona partita e okkio sempre alla panza ... sennò 'malattia dell'agnello' ... cioè ... aumenta la panza e cala l'uccello!!!:D:D:D


Mi accontento della panza,perchè quella dell'uccello è una partita molto dura (la partita).
Riguardo a ciò che diceva il Duke,riguardo al prezzo di quotazione diEnel GP,può anche essere una bufala ma generalmente Superspazzola sà fare i conti e in tanti anni che lo seguo non è mai capitato che sparasse ca.zzate gratuite.
Ti faccio un esempio:l'anno scorso dopo l'adc c'era la discussione sù quanto sarebbe stato il nuovo dvd,ricordo un suo post con tutti i conteggi, in largo anticipo sulle dichiarazioni di Fuvio Conti,dove diceva che il nuovo dvd sarebbe stato intorno a 0,25 e infatti.....
Comunque vedremo.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Mi accontento della panza,perchè quella dell'uccello è una partita molto dura (la partita).
Riguardo a ciò che diceva il Duke,riguardo al prezzo di quotazione diEnel GP,può anche essere una bufala ma generalmente Superspazzola sà fare i conti e in tanti anni che lo seguo non è mai capitato che sparasse ca.zzate gratuite.
Ti faccio un esempio:l'anno scorso dopo l'adc c'era la discussione sù quanto sarebbe stato il nuovo dvd,ricordo un suo post con tutti i conteggi, in largo anticipo sulle dichiarazioni di Fuvio Conti,dove diceva che il nuovo dvd sarebbe stato intorno a 0,25 e infatti.....
Comunque vedremo.

:lol::lol::lol:ovviamente ... si scherza:lol::lol::lol:

Tornando un minimo seri ... Superspazzola ... lo sò ... ke è bravo ... concordo totalmente con quello che dici!!! ... e ti dirò di più ... spesso lo sento ... per chiedergli qualche parere ... e ... dove non è sicuro ... o dove proprio non sà ... te lo dice ... e non si sbilancia mai :bow::bow::bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto