Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (15 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buon pomeriggio a tutti!
settimana borsistica da buttare...:wall:
...ho lo zinco bloccato con l'etc in una fase totalmente illiquida... potrei uscire ripagandomi le commissioni, ma se lo faccio son sicuro che poi parte puntanto i 7 euro...:rolleyes:
...sulla cagna con la questione delle scadenze non mi fido ad operare...:rolleyes:
...ieri avevo un ordine pronto su intesa a 2.162, dovevo solo cliccare acquista, aspetto un attimo perchè la vedo scendere a 2.158, vado ad assistere al cambio pannolone di jjbaby e quando torno è partita... :rolleyes:
va beh... mi consolo con i sorrisoni della mia piccola arma chimica:love::D
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......

Allegati

  • ScreenHunter_07 Mar. 18 15.06.jpg
    ScreenHunter_07 Mar. 18 15.06.jpg
    119,8 KB · Visite: 65

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buon pomeriggio a tutti!
settimana borsistica da buttare...:wall:
...ho lo zinco bloccato con l'etc in una fase totalmente illiquida... potrei uscire ripagandomi le commissioni, ma le lo faccio son sicuro che poi parte puntanto i 7 euro...:rolleyes:
...sulla cagna con la questione delle scadenze non mi fido ad operare...:rolleyes:
...ieri avevo un'ordine pronto su intesa a 2.162, dovevo solo cliccare acquista, aspetto un attimo perchè la vedo scendere a 2.158, vado ad assistere al cambio pannolone di jjbaby e quando torno è partita... :rolleyes:
va beh... mi consolo con i sorrisoni della mia piccola arma chimica:love::D

ihihihihihi...:D...dimme dimme jj...da 1 a 10...
a puzza come stiamo...che almeno mi preparo?:lol::lol::lol:;)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Buon pomeriggio a tutti!
settimana borsistica da buttare...:wall:
...ho lo zinco bloccato con l'etc in una fase totalmente illiquida... potrei uscire ripagandomi le commissioni, ma se lo faccio son sicuro che poi parte puntanto i 7 euro...:rolleyes:
...sulla cagna con la questione delle scadenze non mi fido ad operare...:rolleyes:
...ieri avevo un ordine pronto su intesa a 2.162, dovevo solo cliccare acquista, aspetto un attimo perchè la vedo scendere a 2.158, vado ad assistere al cambio pannolone di jjbaby e quando torno è partita... :rolleyes:
va beh... mi consolo con i sorrisoni della mia piccola arma chimica:love::D

Buon pomeriggio :)


:up::up:io ne ho cambiati:rolleyes:forse + della mamma:rolleyes::up::up: :Dalla fine la puzza mi era diventato profumo:D:help::D
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
ihihihihihi...:D...dimme dimme jj...da 1 a 10...
a puzza come stiamo...che almeno mi preparo?:lol::lol::lol:;)

ihhiih vedrai vedrai! è bellissimo! :)
a puzza diciamo che nei casi estremi interviene la mamma, perchè è ben noto che le mamme siano meno sensibili per natura a certi olezzi, anzi credo che proprio a loro manchino i recettori e quindi riescono ad operare anche in condizioni estremamente avverse:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto