Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (52 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
snapo, che dici quando li recuperiamo sti 12kili?
per come la vedo io di'...
sebbene accolga, anche se nn ideologicamente, anche le visioni cicliche...esistono quelli economici...ergo perchè nn anche quelli finanziari...
son propenso a credere che prima il mentecatto...e poi la devastazione giappa...abbiano acuito una correzione cui credevo(ti ricordi bene i 12k) da un bel po'...perchè è bene...perchè son salutari quando nn esagerano...

oggi(ma da alcuni giorni) con le 4 streghe era assolutamente improbabile attendersi il recupero di quel livello...

lo dico sempre che i gatti neri nn te li puoi attendere...puoi solo sperare che nn ti traversino il cammino...
ergo...se i casini rientreranno(mentecatto e reattori)...la mossa coordinata di stamane boj+ecb+fed+boc...mi ha dato un po' di morale...è stata la prima volta...così velocemente attivata a difesa di uno yen meno forte...che pare una contraddizione...ma con quel cross sarebbero destinati a cose brutte brutte...
penso che quel livello(che altrimenti nn sarebbe stato perso dopo venerdì scorso...) lo riprenderemo tenendolo e rivedremo i corsi ripartire ma...
tanti casini...tutti assieme...
viviamo alla giornata...
ti ricordi il consiglio di fare intraday...è di una decina di giorni addietro...bah...lo reitero
spero...questo sì...che la trim papiniana sia buona(c'ho scommesso da mesi:rolleyes:)...ma del pari spero che il clima in cui uscirà sia...quantomeno NEUTRO.

P.S.nn t'ho detto un gaz:)sad::sad::sad:) ma + di questo...nin zo;)
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ve lo ha già detto Saila, ve lo ripeto: niente insulti.
Cufra, non è più intervenuto in questo thread, e comunque lo scontro può anche essere rude ma senza insultare.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ve lo ha già detto Saila, ve lo ripeto: niente insulti.
Cufra, non è più intervenuto in questo thread, e comunque lo scontro può anche essere rude ma senza insultare.
arge' nn troverai alcun insulto associato a quelll'appellativo virtuale...
di conseguenza...anche se offendere una virtualità diverrebbe un'azione virtuale...nn si possono associare da codice di penale reati compiuti da persone a vittime virtuali...o si è entrambe reali...e allora entra in azione il penale e la procedura penale...che sono entrambe pensate e realizzate per persone e nn ?...o nn c'è alcuna infrazione...
nn vedo di cosa stiamo a parlare...
puoi controllare di persona...altrimenti citi situazioni inesistenti.;)

p.s.hai detto che nn è intervenuto...l'ho pure quotato...e nn solo io...ma se lo seghi...nn si vede +...
 
Ultima modifica:

dinollo

Forumer storico
per come la vedo io di'...
sebbene accolga, anche se nn ideologicamente, anche le visioni cicliche...esistono quelli economici...ergo perchè nn anche quelli finanziari...
son propenso a credere che prima il mentecatto...e poi la devastazione giappa...abbiano acuito una correzione cui credevo(ti ricordi bene i 12k) da un bel po'...perchè è bene...perchè son salutari quando nn esagerano...

oggi(ma da alcuni giorni) con le 4 streghe era assolutamente improbabile attendersi il recupero di quel livello...

lo dico sempre che i gatti neri nn te li puoi attendere...puoi solo sperare che nn ti traversino il cammino...
ergo...se i casini rientreranno(mentecatto e reattori)...la mossa coordinata di stamane boj+ecb+fed+boc...mi ha dato un po' di morale...è stata la prima volta...così velocemente attivata a difesa di uno yen meno forte...che pare una contraddizione...ma con quel cross sarebbero destinati a cose brutte brutte...
penso che quel livello(che altrimenti nn sarebbe stato perso dopo venerdì scorso...) lo riprenderemo tenendolo e rivedremo i corsi ripartire ma...
tanti casini...tutti assieme...
viviamo alla giornata...
ti ricordi il consiglio di fare intraday...è di una decina di giorni addietro...bah...lo reitero
spero...questo sì...che la trim papiniana sia buona(c'ho scommesso da mesi:rolleyes:)...ma del pari spero che il clima in cui uscirà sia...quantomeno NEUTRO.

P.S.nn t'ho detto un gaz:)sad::sad::sad:) ma + di questo...nin zo;)



denghiu snapone,
buon fine settimana.
ciao a tutti
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Confrate... vado pure io... :Y

vi auguro un bel fine settimana .. :Y

:ciao::ciao::ciao: ..



p.s. .. Ciao Argema!! .. :)

denghiu snapone,
buon fine settimana.
ciao a tutti
ciao raghi...:ciao:...
pensierino per il we...il vostro...:sad::sad::sad::D
130047013009.jpg

p.s.diffidate sempre dai guri...quelli cercano solo il vostro orello;):car:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Personalmente non penso proprio a questioni penali, non ho neppure la mente per arrivare a pensare a ste cose in questo momento (e comunque non riguarderebbero mai me o il sito, il sito può avere problemi solo quando vi sono cose tipo diffamazione da parte della redazione, o violazioni del copyright (tipo i report di BoFA Merril Lynch, o cose del genere, ci stiamo attenti), quanto che gli insulti non sono un modo di dialogare accettabile.
Buon w.e.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
difficile individuare...
tipologia...
qualità...
quantità...
provenienza...
di quello che potrebbero essersi fumato...
1300486579xlf180311.jpg

ma...potrebbe anche realizzarsi...un qualche cambiamento...nel toro che regge...
1300486664xlf1803112.jpg

notte!

p.s.un toro transgender...azzzz:D
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ci sono voluti secoli di studio e tutta la potenza di un moderno supercomputer, ma finalmente uno dei quesiti più antichi della storia - è nato prima l'uovo o la gallina? - ha una risposta. Colin Freeman e i suoi collaboratori delle università di Warwick e Sheffield (Gran Bretagna) non hanno dubbi: è nata prima la gallina o, almeno, una sua proteina che gioca un ruolo chiave nella formazione del guscio delle uova.
È nato prima l'uovo o la gallina? - Focus.it - Notizie e Curiosità
:D :cool: :D :cool: :D
me lo chiedo da settimane allargandone l'orizzonte...
in particolare ai mammiferi...
nello specifico ai gatti...
quelli neri...

vedremo...ma al momento...[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3b1OwCG8WN8&feature=fvst[/ame]
e manco fosse 'na novità...:bye:
 
Ultima modifica:

Vanilla-Sky

Open your Eyes
Per chi lo è già...
per chi lo è diventato da poco...
per chi lo diventerà a breve...

AUGURI BABBI !!!


Ciao Papà...ovunque tu sia

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto