Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (17 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
... dati macro odierni ...

Buongiorno a tutti :)

... occhio alle 14,30 ...
 

Allegati

  • 1-img910880.jpg
    1-img910880.jpg
    67,2 KB · Visite: 177

rubacuori

non mi fate inkazzà
come la vedete oggi la cagnetta..in questi giorni mi sta facendo impazzire...intra ha un trend schizofrenico :D:D

buongiorno.

non direi, ci sono stati giorni veramente da schizzare, ti posto un istogramma che indica l'andamento giornaliero dei valori Max e Min rispetto ad Open.
Siamo in una fase in cui la volatilità intra è abbastanza contenuta e leggermente a favore del Max ;)
 

Allegati

  • eni.gif
    eni.gif
    12,6 KB · Visite: 182

Roll

...... Ocio Semper ......
io mi rivolgo all'intero 3d...azz ragà..vabbè la gnokka.....ma essendo il 3d dedicato ad Eni...un grafichetto...un'opinione non farebbe male...giusto per giustificare il titolo :D:D


Buongiorno ... fà ke i dati delle 14,30 sono buoni ... e vedrai dove può arrivare anche eni ;)


Pivot per il 09/09/2010

R316,830
R216,560
R116,450
Pivot Point16,290
S116,180
S216,020
S315,750
 

Roll

...... Ocio Semper ......
buongiorno.

non direi, ci sono stati giorni veramente da schizzare, ti posto un istogramma che indica l'andamento giornaliero dei valori Max e Min rispetto ad Open.
Siamo in una fase in cui la volatilità intra è abbastanza contenuta e leggermente a favore del Max ;)


Buongiorno Xi Lan :)

... ho visto il tuo post di ieri sera ... di là sul Fol di enel ... dove fai i complimenti a SS ... lo conosci? Sai di quanto è bravino?
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
io mi rivolgo all'intero 3d...azz ragà..vabbè la gnokka.....ma essendo il 3d dedicato ad Eni...un grafichetto...un'opinione non farebbe male...giusto per giustificare il titolo :D:D


e tiè :D un altro grafico che mostra la serie storica ,relativa ad una osservazione di 250 gg, della MM a 10gg del Max di giornata, linea curva, e la variazione +/- su di essa del Max di giornata.
Un po' complicato ma serve per operare intra con una % di probabilità di successo che non sto qua a pubblicare:)
 

Allegati

  • max mm.gif
    max mm.gif
    10,4 KB · Visite: 194
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto