Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (14 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::lol::lol::lol: grazie ... ma sò sempre lo stesso :lol::lol::lol::lol: :ordine:me li devi fà...i kazziatoniiii...:ordine: ... :Dquando uno mi ride troppo...mi dice sempre ok.. e non mi manda affan.kul ... :D :rolleyes:me fà pensà:rolleyes:;):D:up:

Buon pomeriggio a tutti!!!!!!!!

ps. x gli :ciuchino:orrorini:ciuchino: ... vorrei vedè chi non ne fà ... dopo na giornata a scrive;)
che se dico che so' stato commmmunista...nessuno ce crede...:wall::wall::wall:
perchè ho fatto dell'onestà intellettuale il mio vangelo...portasega della parte da supportare se questa si dimostra disonesta come l'altra(quando ero nel partito ero sempre coi baveri altrui per le mani...nn gli andava giù che nn mi soggiogassi al bene del partito...:wall::wall::wall:...bella fine che ha fatto...scandali e clientele cone "l'attttri")
una cosa che mi è rimasta è l'autocritica maoista...rivista in salsa buddista giapponese...
se si sbaglia e ci si espone...e talvolta ci si bea ti tale esposizione...allora è bene fare autocritica...
e farlo nella pubblica piazza...
davanti a tutti...
che scrivere:eek::eek::eek::-?:-?:-? squola :-?:-?:-?:eek::eek::eek:è un errore da ritiro dei masters...della laurea...del diploma di maturità...della licenza media elementare ...asilare...e nido...:sad::sad::sad:
ovvio che si distingua la buona fede e le giustificazioni del caso ma...
troppe volte vedo accondiscendenza verso cialtronerie di ogni...in particolare vs i giovani...
ergo una tiratina di rekkie:sad::lol::sad:...nn ha mai ucciso ninguno...;):up:;)
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao Snapo!! .. :D

:eek::eek::eek::eek: ...

fior, fior di professionistri... :lol::wall::lol: .. :help: ..
ciao nic:D
vabbuò...tre nomi a caso...ihihihihi...
wsi(sempre in pole position...ihihihi...coi suoi esimi giornalisti per lo + del gruppo de maledetti...spolpatori di quel di buono che c'era in italia...:wall::wall::wall:) tol, ce(loro son dei veri deperados...guardali in tv...ihihihihi)
 

Roll

...... Ocio Semper ......
.. è ora di parlà ... de cose serie????????? :D
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    341,3 KB · Visite: 60
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto