Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (35 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
me lo son letto tutto..
azzz.. :eek: ..

... i baby busters vi vengono descritti come dei perfetti ignoranti, che non sanno nulla di geografia e non sono neppure capaci di fare le sottrazioni; degli idioti a cui sfugge il significato delle situazioni piu' ovvie; privi di fantasia, di iniziativa e di eleganza. Dopo essere stati abbandonati dai propri genitori, i baby busters vengono a malapena sopportati come un problema da risolvere...

.. Mi hai beccato Snapo .. :ciuchino::-R:zzz::zappo::hua: .. :lol::rasta::lol: .. ;)
ci stiamo tutti dentro...
Pres. a parte...ch'è della generazione proibizionista...:sad::lol::sad:
 

eymerich

~ 7th Seeker ~
Le figure dell'analisi tecnica : bullish engulfing candle :p
 

Allegati

  • 1301324260_043.jpg
    1301324260_043.jpg
    23,8 KB · Visite: 62

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dati buoni...ma resto della mia idea che quel light > 107...max dal 10/08...lo devon da tirà di sotto...ch'è 'na sciagura...
lo posson fare anche con un apprezzamento del $ causa buoni payrolls...tuttavia...
sperem:rolleyes:
continuo a sperare...che la borZa centra 'na cippa...;)
1301663829crude0104112.jpg
 

dinollo

Forumer storico
:lol::up::lol: ... sai Snapo.. questo mi riporta allo spendido :bow: Dude .. The Big Lebowsky .. e all'articolo postato da Dino sul Dudaismo ..

e sai che penso? ... che nun se pole trasformare l'unicità di alcune persone in un'orgia per la massa .. :no: .. nun se pole.. :noo: ..

ora me rimetto il mio awatarro .. :Y .. il Dude è in primis un grandissimo ciuchino! :Y .. :up: .. :bow: ..


uè nic, m'ahi fatto venì voglia di prendere un altro caffè. caldo bestia a milano...si schiatt
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:lol::up::lol: ... sai Snapo.. questo mi riporta allo spendido :bow: Dude .. The Big Lebowsky .. e all'articolo postato da Dino sul Dudaismo ..

e sai che penso? ... che nun se pole trasformare l'unicità di alcune persone in un'orgia per la massa .. :no: .. nun se pole.. :noo: ..

ora me rimetto il mio awatarro .. :Y .. il Dude è in primis un grandissimo ciuchino! :Y .. :up: .. :bow: ..
:up::up::up:
pari tra diversi...
e il valore sta nella diversità...
che la parità pol'esse solo un limite da nn oltrepassare...
mai un obbiettivo cui sacrificare l'unicità della persona!;)

alcuni compagnucci nn l'hanno mai capito e mai lo faranno...
ma nn per limite...ma solo per...INTERESSE!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto