Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (6 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roll

...... Ocio Semper ......
e chi può saperlo!?

certo che senza i bancari non si va da nex parte ... quando il settore energia finirà il suo rally e le banche non si dovessero svegliare, sarà un problema.

:rolleyes:perchè dovrebbe finire?:rolleyes: ... d'altronde i dati non sono male ... e sè l'economia 'tiracchia' :up:
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
e chi può saperlo!?

certo che senza i bancari non si va da nex parte ... quando il settore energia finirà il suo rally e le banche non si dovessero svegliare, sarà un problema.

io mi chiedo se questo rally degli energetici abbia solide basi o sia solo una trasfusione di liquidi che escono dai bancari... cioè è nuova liquidità in ingresso o sono sempre gli stessi soldi che girano?
 

Principì

Forumer storico
:rolleyes:perchè dovrebbe finire?:rolleyes: ... d'altronde i dati non sono male ... e sè l'economia 'tiracchia' :up:

io mi chiedo se questo rally degli energetici abbia solide basi o sia solo una trasfusione di liquidi che escono dai bancari... cioè è nuova liquidità in ingresso o sono sempre gli stessi soldi che girano?

interessante :up: ... un primo dubbio potrebbe esser questo.

Roll ... mi riferivo al fatto che prima o poi dovranno pur prendersi una pausetta ... non sto mica dicendo che enel torna sotto i 4€ secondo me eh.
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
interessante :up: ... un primo dubbio potrebbe esser questo.

Roll ... mi riferivo al fatto che prima o poi dovranno pur prendersi una pausetta ... non sto mica dicendo che enel torna sotto i 4€ secondo me eh.

io avrei ancora un conto in sospeso... che dopo che l'ho venduta a gennaio è partita a razzo:wall::wall::wall::wall:


saluti a tutti! la signora reclama lo shopping:(:(
ci si rilegge più tardi
:ciao:
 
Ultima modifica:

Roll

...... Ocio Semper ......
interessante :up: ... un primo dubbio potrebbe esser questo.

Roll ... mi riferivo al fatto che prima o poi dovranno pur prendersi una pausetta ... non sto mica dicendo che enel torna sotto i 4€ secondo me eh.

:lol::lol::lol: ;)

... sicuramente una rotazione c'è ... come speculazione ...

... enel dopo aver rispettato gli obiettivi del debito ed avendo incrementato utili in anni molto difficili ... si stà riprendendo il suo valore ...

... eni ... per me è ancora un pochino sottovalutata ...

... terna ... no comment ... è un superbot ...
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
:lol::lol::lol: ;)

... sicuramente una rotazione c'è ... come speculazione ...

... enel dopo aver rispettato gli obiettivi del debito ed avendo incrementato utili in anni molto difficili ... si stà riprendendo il suo valore ...

... eni ... per me è ancora un pochino sottovalutata ...

... terna ... no comment ... è un superbot ...

spero che la ruota torni a girare prima o poi :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto