Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (28 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
per questo motivo...quando si presenta qualcuno che proclama di "scrivere" e "tradare" :lol::lol::lol: dal 1820...negli anni del Metternich e del congresso di Vienna...
mi piscio sotto dal ridere(oggi si direbbe...cappottare...)...
perchè i tre anni che vanno dal gennaio 2008...ad oggi...hanno presentato di tutto e di +....
equivalenti ai 50 anni(ma anche 55:D) che vanno dal post dopoguerra al 2006/2007...
ai tempi...si andava obbligatoriamente in banca...(anni 80...)...che il tol nn esisteva...e per lo + il "popolino" di cui mi onoro di far parte, investiva pel lungo periodo(in quegli anni...corrispondeva al vero l'assunto che nel lungo le azioni rendessero al meglio)
;)

invece al giorno d'oggi sembra che le azioni rappresentino uno strumento sempre più a breve termine :lol::rolleyes:
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
ovvero :-? ti aspetti una tolleranza piu' lunga dall'open solo in long ? o anche in short ?
ultimamento ha poca fluttuazione tra max e min di giornata


fatto giro su treddo , oggi sono scappato di corsa:) senza saluti, chiedo perdono.

Per quanto chiedi, Duca, attendo un Min intraday con distanza da open di almeno 15 tikki, però c'è da dire che anche il Max intra sta sottoperformando, per cui ci si può aspettare sia l'uno che l'altro, ovvero sia in long che in short.
La probabilità mi indica un valore di L > di H in valore assoluto, per i prox giorni.:ciao:
 

Principì

Forumer storico
chiusura Dow Jones a 12.400,03 punti ... trattasi di casualità o perfetta chirurgia come dice qualcuno?? :lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto