Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (27 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
adesso stan facendo partire candeloni verdi sul nasdaq...:lol:...in piena pausa pranzo...:lol::lol:
a volte davvero mi pare di stare al "picchetto"...che quei pochi che c'hanno verdoni li puntano sui favoriti e...magicamente...vince il cavallo a 20

vado...
lossino...
ma tengo...
:ciao:

p.s.in ogni caso un mercato che si regge su di un cross e una commodity...mi crea qualche preoccupazione...
 

Principì

Forumer storico
adesso stan facendo partire candeloni verdi sul nasdaq...:lol:...in piena pausa pranzo...:lol::lol:
a volte davvero mi pare di stare al "picchetto"...che quei pochi che c'hanno verdoni li puntano sui favoriti e...magicamente...vince il cavallo a 20

vado...
lossino...
ma tengo...
:ciao:

p.s.in ogni caso un mercato che si regge su di un cross e una commodity...mi crea qualche preoccupazione...

buona serata! ciao ciao ... :)
 

Adim

5x Tapiro Forec.Aw.
sai com'è adim...
che se noi "nani" siamo tre gatti...che quello che leggi in giro son per lo + novelle...solo in questo treddo si esibiscono gli eseguiti puro lossanti(ne so qualcosa...csco...:sad::sad::sad:)...e per questo motivo diverse puttanelle si lamentano da suor germana che gli sciupiamo l'onore...:lol::lol::lol:
e de che...d'un awatarro che proclama decine di fantaoperazioni...di centinaia di alias e nic names che giocano alla g gekko & co...ma c'hanno manco gli occhi pe' piagne...che la discesa del 2008 se la son presa bella tutta diritta là...dove il sole nn batte mai...ma sodoma sì...
beh...loro li vedono dove si posizionano questi pazzi scatenati incuranti del pericolo:)D:sad::D)...ergo pigiano il tasto opposto per farci la bua!;)

è per questo che mi piace sto thread: nessun millantatore (la mia risposta sul loss del '65 era ironica ma non me la cavo con le faccine).

Per quanto mi riguarda preferisco divulgare le mie perdite che i miei gain (a fare l'inverso son buoni tutti!) un po per condividere le tristezze e un po perchè spero così di rimuovere l'orgoglio di non ammettere di essere fallibili e fondamentalmente in errore (che è anche uno dei limiti di chi fa trading cfr "The psycology of finance")
 
Ultima modifica:

rubacuori

non mi fate inkazzà
aspettativa esaudita, L sotto di 17 tikki d Open, e non è ancora finita.

Scarsi volumi su G. a 15.20 è buy:D, pr una sveltina, è già da un po' che non metto:godo: in termin di bolsa;)
 

Allegati

  • rr.jpg
    rr.jpg
    145,6 KB · Visite: 77

dets

Forumer attivo
Notizia del 05/04/2011 - 20:11
Milano
Usa: la Fed inizia a discutere sul dopo-QE2

Nella riunione del 15 marzo il Fomc, il braccio operativo della statunitense Federal Reserve, ha iniziato a ...

Articolo
sep_sinSdesNo.gif
a-.gif
a+.gif
(Finanza.com) Nella riunione del 15 marzo il Fomc, il braccio operativo della statunitense Federal Reserve, ha iniziato a discutere di cosa fare una volta terminato l'attuale piano di allentamento quantitativo (QE2) da 600 mld di dollari. È quanto si legge nei verbali dell'ultima riunione. Secondo alcuni membri il miglioramento delle condizioni economiche "potrebbe giustificare il lancio un exit strategy già quest'anno"; secondo altri invece l'attuale politica ultra-espansiva potrebbe essere mantenuta anche "oltre il 2011". Si è ovviamente discusso delle possibili ripercussioni sui prezzi degli incrementi delle quotazioni dei prodotti alimentari e di quelli energetici, che hanno spinto al rialzo la view sull'inflazione di alcuni funzionari". La crescita economica procede "su solide basi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto